CLIP INFELICE SULLE CURVY

Polemiche sulla De Lellis: Giulia perde follower e chiede scusa

Nel 2017 aveva attaccato le curvy in video, la clip è tornata virale

17 Mar 2021 - 09:46

Colpa di un vecchio video, in cui aveva fatto commenti infelici sulle curvy. Su Tik-Tok la clip del 2017 di Giulia De Lellis è diventata virale e l’influencer è stata costretta a scusarsi. Molti follower l’hanno abbandonata e lei ha dovuto fare chiarezza, dopo aver ricevuto anche un pesante attacco da parte degli hater. “Non sono solita ad alimentare odio, spesso lo contrasto gentilmente, o semplicemente aspetto che si spenga, ma sono anche abituata a dire chiaramente la mia con sincerità, mettendoci sempre la faccia”.

Polemiche sulla De Lellis: Giulia perde follower e chiede scusa

1 di 27
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

“Feccia del genere femminile”, “Vergognati di essere nata”, sono solo alcune delle frasi con cui gli odiatori l’hanno attaccata. Giulia legge un elenco di offese e con calma e serenità rispedisce tutto ai mittenti.

“Sono abituata a dire sempre la mia in maniera chiara. Indubbiamente, sono stata indelicata e ho usato parole sbagliatissime. Purtroppo, alla mia giovane età sono stata avventata, indelicata, e chiedo scusa per questo, avevo già chiesto scusa… Lo ripeto ora e vedendomi in quel video mi rendo conto che è cambiato tutto e soprattutto sono cambiata anch’io, avevo 20 anni. Oggi esprimo concetti in maniera più chiara, sto lavorando su me stessa, sto cercando di accettarmi per quella che sono… Non bisogna mai sentirsi inappropriati e se involontariamente ho ferito qualcuno chiedo scusa”.

“Ci tenevo a fare chiarezza soprattutto per chi si è sentito toccato da quelle mie vecchie parole e spero di essere stata chiara” conclude l’influencer e ora dopo aver spiegato le vecchie uscite poco delicate, aspetta che i follower tornino a riempirla di like.

Il regalo di Giulia De Lellis? Farsi massaggiare il fondoschiena

1 di 21
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri