Harry e Meghan innamorati agli Invictus Games tra baci e balli
© Tgcom24
© Tgcom24
Il Duca di Sussex ha raccontato al primogenito la storia di Lady D
© IPA
Il principe Harry ha preso parte agli Invictus Games in Canada insieme a Meghan Markle. Durante una partita di basket al Vancouver Convention Center, nell'ambito dei giochi per veterani, disabili e feriti di guerra che ha ideato oltre un decennio fa, il Duca di Sussex ha rivelato un dolce aneddoto riguardante il primogenito Archie. Pare che il bimbo gli chieda spesso di vedere video di nonna Lady Diana, e che ami particolarmente quelli in cui lei cammina in un campo minato in Angola.
Il principe Harry ha rivelato che, parlando con Archie degli Invictus Games e di cosa fossero le mine antiuomo, ha avuto occasione di affrontare con il figlio il racconto di Lady Diana. Il piccolo sapeva chi fosse la nonna ma non conosceva tutta la storia, così il papà gli ha parlato dell'esperienza della principessa in Angola. "Mi ha chiesto di mostrargli le foto di sua nonna Diana che camminava nel campo minato. E poi ha voluto anche guardare dei video della nonna", ha detto il Duca di Sussex. Harry nel 2019 è tornato nei luoghi visitati dalla madre nel 1997.
Con le loro effusioni e gesti di complicità, Harry e Meghan hanno attirato i flash a Vancouver. Si amano follemente, a dispetto delle voci di crisi e divorzio imminente che li perseguitano a cadenza regolare. L'ex attrice, che da poco è tornata su Instagram, veste i panni della moglie perfetta e conquista il Canada dicendo subito di sentirsi “a casa”. “Negli ultimi dieci anni ho perso il conto delle volte in cui vi ho sentito dire che gli Invictus Games vi hanno salvato. Con tutto il rispetto, non sono d’accordo. Siete stati voi a salvarvi da soli”, ha detto il Duca di Sussex. Meghan sul marito ha detto: “Harry è un padre meraviglioso e il cuore pulsante degli Invictus”.
© Tgcom24
© Tgcom24