FESTA SCATENATA

Il principe Harry compie 40 anni, weekend con gli amici senza Meghan Markle

Il duca di Sussex partirà per Cold Spring Trail dopo il party in famiglia

13 Set 2024 - 09:55
 © IPA

© IPA

Il principe Harry domenica compie 40 anni e per festeggiare si regala un weekend con gli amici, mentre Meghan Markle resta a casa con i figli Archie e Lilibet. Secondo quanto riporta “The Sun” il duca di Sussex partirà per la vacanza tra “ragazzi” subito dopo il party di compleanno con la famiglia nella sua casa di Montecito, in California. L’ultima memorabile festa del figlio di Re Carlo è stata a Las Vegas nel 2012.

Il principe Harry festeggia 40 anni con gli amici

 Nel fine settimana il duca di Sussex probabilmente si recherà a Cold Spring Trail, in California, per festeggiare i suoi 40 anni. Secondo l'Express, la zona "ha molti ruscelli in cui la gente si tuffa regolarmente, ma ci sono anche molti serpenti e altri animali selvatici con cui fare i conti, come i grandi felini. Harry e i suoi amici vivranno davvero una bella esperienza all'aria aperta durante lunghe escursioni".

Quale miglior regalo di compleanno?

 Il principe Harry ha dichiarato a “People”: "Il regalo più bello che mi sia mai stato fatto sono, senza dubbio, i miei figli. Mi piace vederli crescere ogni singolo giorno e adoro essere il loro papà". Secondo il “News International”, il duca di Sussex "coinvolgerà" anche Re Carlo nella festa per i 40 anni: "Harry potrebbe inviare un video dei festeggiamenti con Archie e Lilibet al sovrano", ha detto una fonte al giornale. Mentre un'altra ha detto: "Re Carlo ama ancora il figlio da cui è separato, anche dopo le affermazioni di Harry contro la famiglia reale. Manderà un messaggio privato al duca nel suo grande giorno".

Un compleanno memorabile del duca di Sussex fu celebrato a Las Vegas

  Era il 2012 quando il principe Harry fece scandalo. “The Sun” pubblicò delle foto di Harry nudo, abbracciato da una donna seminuda. Le immagini causarono grande imbarazzo alla famiglia reale. I festeggiamenti per il quarantesimo compleanno del principe Harry saranno con tutta probabilità in netto contrasto con quelli per il suo trentesimo, quando William gli organizzò una festa in abito da sera a Clarence House. I rapporti tra i due fratelli sono tesi e nonostante si siano rivisti un mese fa al funerale dello zio, non hanno chiarito i loro dissapori. Era da quando avevano detto addio alla nonna, la regina Elisabetta II nel 2022, che non si vedevano. Mentre l'ultima visita del duca di Sussex nel Regno Unito risale a maggio, per l’anniversario degli Invictus Games.

Fotogallery - Il principe Harry torna a Londra per gli Invictus Games

1 di 31
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri