Kate Middleton con la royal family ai canti di Natale nell'Abbazia di Westminster
© IPA
© IPA
Il terzogenito di Kate e William appende un cartoncino per i genitori della Middleton
© Tgcom24
I festeggiamenti di Natale in casa Windsor sono ufficialmente iniziati. E oltre all’attenzione per l’uscita pubblica di Kate Middleton, quest’anno grande curiosità è stata riservata al più piccolo dei figli dei principi del Galles. Mamma Kate aveva chiesto al principino Louis di mantenere un segreto, ma il terzogenito di William non ci è riuscito e ha svelato il suo messaggio da appendere all’albero della gentilezza. Un dolce pensiero rivolto ai nonni.
Durante il Together at Christmas, il tradizionale concerto di canti di Natale, a cui hanno partecipato il principe William, Kate Middlleton e i loro tre figli, George, Charlotte e Louis, i bambini avevano tra le mani un cartoncino rosso con una frase da appendere sull’albero della gentilezza. Il terzogenito ha rivolto il suo messaggio a favor di flash e ha svelato così che il messaggio segreto era rivolto a Carole e Michael Middleton: “Grazie alla nonna e al nonno perché hanno giocato con me” c’era scritto.
I reali sono particolarmente legati alle tradizioni e ogni anno in occasione del concerto di Natale a Westminster portano dei cartoncini rossi con i loro pensieri. Durante l’evento addobbano l’albero, come tutti i presenti che se vogliono possono appendere il loro biglietto. Solo quello di Louis è apparso chiaro davanti alle telecamere e anche mamma Kate lo ha letto stringendo poi il bimbo in un tenero abbraccio. Sono rimasti misteriosi invece quelli di George e Charlotte.
Il ruolo di Carole Middleton è importante nella famiglia di William e Kate. La mamma della principessa del Galles è molto presente con i nipotini e nel periodo della convalescenza della figlia è stata d’aiuto a William nella gestione dei bambini. Inoltre la stessa Carole Middleton qualche tempo fa aveva raccontato di “viziare” George, Charlotte e Louis quando li ospita nel Berkshire: “Corriamo sulle colline, ci arrampichiamo sugli alberi, attraversiamo il tunnel fino al parco giochi, andiamo in bicicletta. Cucino con loro e mi diverto a ballare”.
© IPA
© IPA