Nuova foto ufficiale per il più piccolo (e irriverente) dei figli dei principi di Galles
Il principino Louis ha compiuto 6 anni. Un compleanno che arriva in una data importante per la casa reale, dal momento che il 23 aprile è anche il giorno in cui si festeggia San Giorgio, patrono d'Inghilterra. Come da tradizione è arrivata una nuova foto ufficiale diffusa tramite i canali social dei principi di Galles, e a scattarla è stata mamma Kate. Riprende Louis sorridente in primo piano mentre è sdraiato sul prato del giardino di casa. Questa volta nessuna polemica su fotoritocchi o altro come era avvenuto in occasione dell'ultima foto della principessa con i figli. Solo festeggiamenti.
© Tgcom24
Il principino Louis passerà la giornata del suo compleanno circondato dagli affetti familiari. Una volta libero dagli impegni scolastici, infatti, i bambini andranno all'Adelaide Cottage.
Nato il 23 aprile 2018, Louis è il terzo figlio del principe William e della duchessa Catherine di Cambridge. Quarto nella linea di successione al trono britannico, Louis Arthur Charles si è subito distinto per la sua vivace personalità e il sorriso contagioso, che hanno catturato l'attenzione del pubblico. Nonostante la sua giovane età, ha già partecipato a diversi eventi pubblici, mostrando un particolare interesse per la natura e gli animali. La sua educazione è iniziata presso la Willcocks Nursery School di Londra.