Per i 40 anni della socialite, la sua famiglia ha ricreato fin nei minimi dettagli tutte le feste passate
Per i suoi 40 anni Kim Kardashian aveva in mente un party esagerato a tema cowboy e aveva già scelto un abito mozzafiato per lasciare tutti a bocca aperta. La pandemia l'ha costretta a cambiare i piani, ma non ha dovuto rinunciare alla festa. Nel weekend sua madre e le sue sorelle ne hanno organizzata una a sopresa davvero speciale, rimettendo in scena tutti i suoi compleanni passati, ricreando fedelmente le ambientazioni e i costumi.
LEGGI ANCHE >
Kim è emozionatissima e profondamente grata alla sua famiglia per aver pensato per lei una festa così speciale. Su Instagram condivide le foto più belle e racconta: "Hanno ricreato tutti i miei compleanni speciali nel corso della mia vita guardando tutti i nostri vecchi video casalinghi". Mentre i filmati venivano proiettati su un maxi schermo, Kris Jenner e le sue figlie rimettevano in scena fedelmente ogni dettaglio lasciando a bocca aperta la festeggiata.
LEGGI ANCHE >
"Sono entrata nella stanza che era iniziata la mia prima festa di compleanno con gli stessi pony e la stessa torta". Via via fino al decimo, "dove le mie sorelle hanno fatto lo stesso identico ballo". E ha proseguito la Kardashian: "Siamo arrivati alla mia festa del sedicesimo compleanno e la mia identica macchina era lì ad aspettarmi con gli stessi identici palloncini con la stessa torta... Le mie sorelle e hanno ricreato il night club Tao, dove ho festeggiato dal 30esimo compleanno in poi".
LEGGI ANCHE >
Kim era strepitosa, fasciata in un tubino di paillettes color oro che strizzava tutte le sue forme. Si è divertita come non mai a rivivere le tappe della sua vita insieme ai genitori, a Khloe Kardashian, Kourtney Kardashian Kendall Jenner e Kylie Jenner, al marito Kanye West e a qualche amico. E poco male se la festa non è stata quella che aveva programmato, quella che ha avuto di certo non la scorderà mai.
Potrebbe interessarti anche: