DA BELEN ALLA INCORVAIA

Quarantena sexy, le vip chiuse in casa non rinunciano alla sensualità

Trasparenze e vedo-non-vedo audaci, ecco quelle che postano scatti provocanti

22 Mar 2020 - 11:51

Il motto è sempre #iorestoacasa, ma la quarantena non è un buon motivo per rinunciare alla sensualità. Questo è quello che sembrano pensare le celebrità che non fanno a meno di postare sui social, tra un appello alla prudenza e un videotutorial in diretta, anche qualche scatto decisamente più piccante. Da Benedetta Mazza a Belen Rodriguez, passando per Cristina Marino e Naike Rivelli, guardale tutte nella gallery...

Quarantena sexy, le vip chiuse in casa non rinunciano alla sensualità

1 di 14
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

LEGGI ANCHE >

La Mosetti si dedica alla ginnastica con i consigli via Instagram del suo personal trainer e per farlo sceglie una mise a dir poco hot: solo un reggiseno sportivo e un paio slip sgambatissimi che sottolineano le sue forme perfette. Rita Rusic si riprende in body nero davanti allo specchio, e provoca i follower con sguardo languido e movimenti seducenti. Mise a dir poco sexy per Justine Mattera, con un abito forato che mostra più di quel che nasconde. Belen è super hot: posa senza nulla addosso, con un gioco di luci ed ombre che mette in evidenza solo il profilo del suo corpo completamente nudo. Anche Andrea Delogu posa senza veli, o per lo meno senza maglietta: il suo topless di spalle regala uno scorcio bollente sul profilo del seno.

Nudità bollenti anche per Romina Carrisi che, alle prese con la beauty routine, copre il seno con le mani. Sarah Altobello si affaccia alla finestra, con una maglia scollatissima che mette in mostra tutta la procacità del suo "davanzale". Lei scherza e fa battute, e intanto i fan la inondano di like. La Marino, in dolce attesa e con il pancione bene in vista, fa perdere la testa facendosi fotografare con indosso solo un reggiseno velato che lascia intravedere il seno. Stesse trasparenze audaci per Clizia Incorvaia, che mostra disinibita il petto nudo sotto al top nero. La Mazza in lingerie mette in risalto il suo décolleté bombastico, mentre Cecilia Capriotti posa languida e mostra il pizzo del reggiseno, lo stesso vale per Chiara Biasi. Anche la Rivelli indossa solo la biancheria intima color carne (oltre alle scarpe) per un video in diretta comodamente seduta... sul water.

TI POTREBBE INTERESSARE:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri