bebè in estate

Rafa Nadal e Mery Perelló diventeranno genitori per la seconda volta

La moglie del tennista paparazzata a Maiorca con il pancione in vista 

10 Apr 2025 - 10:05
 © Tgcom24

© Tgcom24

Rafa Nadal si è ritirato dal tennis, perciò avrà tutto il tempo di dedicarsi alla famiglia… e ora ne avrà bisogno! Sua moglie Mery Perelló è in attesa del loro secondo bebè, che dovrebbe nascere durante l'estate. La notizia è stata data dalla rivista spagnola Semana e confermata da ¡Hola!. Pare che la gravidanza proceda normalmente e senza intoppi, tanto che la donna è stata paparazzata in giro per commissioni a Maiorca con il pancione ben visibile.

La gravidanza di Mery Perelló

  La rivista Semana ha fotografato Mery Perelló a spasso con un completo che mostra chiaramente la gravidanza. Il 27 marzo era apparsa insieme a Rafa Nadal durante la terza edizione dei premi della fondazione intitolata al marito, di cui lei è direttrice generale. In quell'occasione, un ampio cappotto e un tailleur dal taglio morbido, avevano dissimulato le forme. Arrivata al quinto mese, la dolce attesa sembra procedere al meglio per lei a differenza di quanto era avvenuto quando era in attesa del primo figlio, quando era dovuta stare a riposo assoluto e ricoverata in ospedale qualche giorno.

Rafa Nadal papà felice

  Rafa Nadal ha sempre detto di desiderare dei figli. Nel 2022 è arrivato il primogenito, Rafa Nadal Jr: il tennista ha detto a El Hormiguero che grazie al bambino è riuscito a superare il brutto momento che stava attraversando sul piano professionale. Ora, a poca distanza dal ritiro, sta per vivere la gioia di un secondo bebè da Mery Perelló. I due si sono sposati nel 2019 e quando il campione ha annunciato l'addio al tennis ha detto: "Per me, sono tutto. Mia moglie Mery… stiamo insieme da 19 anni, grazie per tutto quello che hai fatto. Penso tu sia stata la compagna di viaggio ideale in tutti questi anni di carriera. Tornare a casa ogni giorno e vedere come cresce mio figlio è stata una forza che mi ha davvero tenuto vivo e mi ha dato l’energia per andare avanti".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri