A FORTE DEI MARMI

Raffaella Fico al mare con la figlia avuta da Mario Balotelli

La showgirl e Pia Fico Balotelli condividono sui social gli scatti della loro vacanza

26 Ago 2024 - 12:46
 © Instagram

© Instagram

Raffaella Fico si gode una fantastica vacanza a Forte di Marmi con una compagnia speciale: insieme a lei c'è Pia, la figlia avuta da Mario Balotelli. Bellissime posano l'una accanto all'altra in costume, poi la ex gieffina condivide una serie di scatti che mettono in risalto tutta la sua bellezza esplosiva.

Raffaella Fico al mare con la figlia Pia

1 di 8
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Le foto al mare

 Raffaella Fico è orgogliosa di sua figlia Pia Fico Balotelli, nata il 5 dicembre 2012 dalla relazione con Mario Balotelli. Al mare si godono il sole e il relax e poi approfittano per condividere anche uno scatto insieme. Entrambe in costume, ma la ragazzina con i pantaloncini di jeans, sorridono all'obiettivo. La showgirl, da sola, posta anche qualche immagine più provocante in bikini, scegliendo pose sensuali che mettono in risalto la sua bellezza.

Pia Fico Balotelli e il rapporto con i genitori

 Finché Pia Fico Balotelli è stata molto piccola, i genitori hanno fatto a meno di mostrarla sui social. Ora che è una teenager ogni tanto fa qualche comparsata nelle storie di mamma o papà e ha anche un suo profilo seguito da oltre 18mila follower. Con Raffaella Fico ha un rapporto speciale, fatto di grande complicità. Anche al padre è molto legata: insieme hanno trascorso alcuni giorni a Forte dei Marmi a luglio e la ragazza non ha rinunciato a condividere foto in cui posano sorridenti e abbracciati.

Il rapporto di Raffaella Fico e Mario Balotelli

 I primi anni dopo la nascita di Pia non sono stati facili per Raffaella Fico. Mario Balotelli non ha riconosciuto la bambina e ha chiesto il test del Dna per accertare la paternità. "I primi anni c’erano la rabbia, la sofferenza, il dolore. Ho dovuto fare da mamma e da papà. Per fortuna la mia famiglia mi aiutava. Ma oggi sono contentissima. Pia vede spesso Balotelli e io quando posso mi metto in aereo e la porto da lui" ha detto la showgirl tempo fa sui social. A "Verissimo" aveva raccontato di avere ricostruito un ottimo rapporto con il papà della sua bambina: "Oggi siamo davvero come fratelli" ma su un possibile ritorno di fiamma è stata categorica: "E' stato l'amore più grande della mia vita, ma non lo vedo, né ora né in futuro, come il compagno della mia vita. Ci sono troppe differenze tra noi"

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri