Solo un po' di schiuma a nascondere le parti intime della ex gieffina
Il nuovo amore appena sbocciato ha fatto riscoprire a Raffaella Fico la voglia di sedurre e provocare. Dopo gli scatti social in costume con lato B in primo piano, la ex gieffina abbandona ogni pudore e posa tutta nuda. Con la nuova foto postata su Instagram lascia i follower senza fiato. A gambe aperte nella vasca da bagno copre il seno con le mani mentre un po' di schiuma le nasconde a malapena le parti intime. Lo sguardo rivolto allo specchio completa il quadretto a luci rosse.
LEGGI ANCHE >
Bella e come mamma l'ha fatta, Raffaella regala ai suoi fan un momento da brivido. "Vestita" solo di qualche ciuffetto di schiuma qua e là, i lunghi capelli bagnati e lo sguardo malizioso che si riflette nello specchio è più bollente che mai. Offre ai follower uno scorcio inedito delle curve sinuose del suo corpo, accendendo le loro fantasie con la posa ad alto tasso erotico.
LEGGI ANCHE >
Sarà Giulio Fratini il fortunato dietro all'obiettivo? La Fico e l'imprenditore fanno coppia fissa già da qualche tempo ormai, e i loro baci bollenti sulla spiaggia di Positano hanno infiammato le pagine di gossip. E' stato lui a fotografarla in pose piccanti sulla terrazza panoramica, inquadrando alla perfezione il décolleté e il fondoschiena esplosivo della modella. Il loro amore è di certo il più caldo dell'estate e la loro passione incontenibile è dilagata anche sui social...