Bellissima e con lo sguardo furbetto, la ragazzina scherza con la mamma e fa ridere i follower
Raffaella Fico e Pia Balotelli in auto insieme sono protagoniste di un simpatico siparietto, con la showgirl appisolata sul sedile e la ragazzina che le fa i dispetti. La figlia nata dalla relazione con Mario Balotelli ha 10 anni ed è bellissima in una delle sue rare apparizioni sul profilo social della mamma.
Raffaella Fico e Pia Balotelli sono in viaggio in Sardegna e mentre la mamma schiaccia un pisolino, la figlia si diverte a stuzzicarla. "Si è arrabbiata" scrive ai follower mentre si riprende furbetta pronta a fare il dispetto. Ha in capelli lunghissimi intrecciati con fili rosa, un top nero, braccialetti ai polsi e qualche anello. Somiglia molto ai genitori, soprattutto a Raffaella.
Raffaella Fico e Mario Balotelli hanno sempre rispettato la privacy della loro piccola. Nonostante la loro storia d'amore burrascosa sia spesso finita in copertina e non si siano tirati indietro a sbandierare le loro divergenze e i problemi, hanno sempre protetto Pia Balotelli. La bambina è stata mostrata solo di rado sui social, e sempre con il volto oscurato. Solo di recente, ora che è più grandicella (ha compiuto 10 anni a dicembre), i suoi genitori hanno fatto cadere il velo mostrandola ai follower in qualche inquadratura.
Quando suo zio Enock Barwuah, fratello di Mario Balotelli, ha sposato Giorgia Migliorati, a Pia Balotelli è stato affidato il compito di portare le fedi. Elegantissima nel suo vestito bianco e con ai piedi i sandali con il tacco, è stata perfetta nel suo ruolo. Sorridente ed emozionata ha posato accanto a papà per qualche scatto da condividere con i follower. SuperMario, che da poco è stato paparazzato con la nuova fidanzata, ha mostrato fiero la bellezza di sua figlia e ora tocca a mamma Raffaella Fico fare lo stesso.