Dopo essersi lasciati e ritrovati, il matrimonio tra i due ballerini potrebbe essere arrivato al capolinea
Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono in crisi? Sembra proprio così, a giudicare dal fatto che la ballerina abbia rimosso dai social tutte le foto che la ritraevano accanto al marito. Nemmeno sul profilo dell'ex professore di Amici si vedono immagini della moglie, fatta eccezione per un breve filmato che riguarda la loro partecipazione a "Verissimo". I due, che hanno una figlia, si erano già allontanati in passato per un lungo periodo salvo poi ritrovarsi più felici e uniti di prima.
Bellissima, provocante e sensuale, Francesca Tocca condivide con i follower scatti che la ritraggono in lingerie o con abiti seducenti, mentre scocca all'obiettivo sguardi ammaliatori. Tra le numerose foto, non ce n'è più nessuna di quelle dedicate a Raimondo Todaro. A dicembre i due hanno posato, seppur separati, accanto allo stesso albero di Natale: ultima traccia di un'unione familiare che oggi sembra non esserci più. Del resto era già da un bel po' che non apparivano insieme in pubblico e le voci di una rottura tra loro giravano da tempo tra i bene informati, nonostante i due non le avessero mai confermate.
Già nel 2020 Raimondo Todaro e Francesca Tocca si erano lasciati, dopo 13 anni insieme e la nascita nel 2013 della figlia Jasmine. I due hanno raccontato di essersi allontanati progressivamente: "Tante piccole cose hanno iniziato a far cambiare il nostro rapporto. Non ci parlavamo più" avevano raccontato a "Verissimo". Ad essere determinante era stata la sbandata della ballerina per Valentin, uno degli allievi di ballo che quell'anno erano in gara ad "Amici". Dopo due anni di lontananza però si erano ritrovati, a seguito di un'operazione d'urgenza subita dal ballerino. "Ci fu solo lei al mio fianco, è stata peggio di me", ha raccontato Todaro.
A far incontrare Raimondo Todaro e Francesca Tocca è stata la danza. "Quando ci siamo conosciuti avevo 16 anni, all’inizio eravamo solo colleghi di ballo. Non è stato un colpo di fulmine, l’amore è sbocciato dopo due anni" ha raccontato lei. Erano giovanissimi quando si sono incontrati e sono cresciuti insieme, sempre più uniti e affiatati. Nel 2013 è nata la loro bimba, Jasmine, e l'anno dopo sono diventati marito e moglie. La crisi del 2020 era stata superata e il loro amore sembrava rifiorito dopo quella rottura. Ora invece sembra che sia di nuovo andato in mille pezzi.