FUGA ROMANTICA

Rania di Giordania, anniversario di nozze top-secret sul lago di Garda

Il Re e la Regina si sono regalati una fuga romantica, immersi nel lusso e nella natura

15 Giu 2023 - 10:11
1 di 25
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

La regina Rania di Giordania e re Abdullah hanno festeggiato i 30 anni di nozze con una fuga romantica sul lago di Garda. Una vacanza top secret, della quale non sono trapelate foto, ma il Corriere della Sera assicura che la coppia ha trascorso qualche giorno da sogno in un resort di lusso immerso nella natura e con una vista incantevole.

Rania di Giordania ha voluto celebrare i 30 anni di matrimonio con re Abdullah dedicandogli qualche post sui social. Ha condiviso sui social due foto corredate da un'emoji a forma di cuore: nella prima è seduta alle spalle del marito, lei con abiti dai colori chiari e lui in nero, entrambi sorridenti. Nella seconda è inquadrato un mazzo di fiori, chissà se un omaggio del Sovrano per la sua consorte. La Regina ha anche pubblicato un video che racconta la loro vita insieme in questi 3 decenni: "Ogni giorno che passa siamo più vicini, e ogni anno mi insegna quanto sono fortunata a passare la mia vita con te. Buon 30esimo anniversario, mio Re" ha scritto.

La storia d'amore della regina Rania e re Abdullah

Tra la regina Rania e re Abdullah è andata proprio come nelle favole. Quando si sono conosciuti lei era un'informatica, lui era un donnaiolo 31enne non ancora designato come erede al trono. Si sono incontrati a una cena ed è stato amore a prima vista. Lui ha iniziato un corteggiamento serrato e solo due mesi dopo quel primo sguardo le ha chiesto di diventare sua moglie. Il 10 giungo 1993, dopo soli 6 mesi di conoscenza, si sono sposati. Hanno avuto 4 figli: Hussein (principe ereditario), il principe Hashem, la principessa Iman e la principessa Salma.

Un anno di festeggiamenti

 Il 2023 è un anno importante per la famiglia reale. Non solo Rania di Giordania e suo marito festeggiano il 30esimo anniversario di matrimonio, ma hanno celebrato anche le nozze di due dei loro figli. La prima a sposarsi è stata Iman, che ha detto sì a Jameel Alexander Thermiotis, venezuelano di origine greca. Poi è stata la volta di Hussein, l'erede al trono, che ha preso in moglie Rajwa Al Saif. I giovani hanno festeggiato in pompa magna, con cerimonie sfarzose e ospiti da tutto il mondo: non stupisce che i loro genitori, per celebrare i 3 decenni insieme abbiano preferito ritagliarsi un momento solo per loro.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri