CARTOLINE PARADISIACHE

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales alle Maldive, che amore spettacolare!

La coppia di attori in vacanza con le figlie Luna e Alma: “Family first”

27 Apr 2022 - 10:42
1 di 12
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

La loro storia d’amore è partita nel clamore mediatico, ora più innamorati e felici che mai Raoul Bova e Rocio Munoz Morales vivono la loro passione lontano dai riflettori e condividendo il desiderio di semplicità. “Family first” scrive lei postando qualche raro scatto social che li mostra in vacanza alle Maldive insieme alle loro bambine, Alma e Luna. Tra le acque cristalline Rocio entra nell’Oceano con le figlie e commenta: “Siete la mia poesia”.

Raoul, 50 anni, e Rocio, 33, si sono conosciuti sul set: durante le riprese di “Immaturi – Il viaggio” hanno instaurato un intenso rapporto professionale che si è via via trasformato in amore. “C’era un collegamento di anime, avevamo capito che volevamo frequentarci” aveva spiegato l’attrice spagnola.

Bova stava affrontando la separazione dalla moglie Chiara Giordano, madre dei suoi primi due figli, Alessandro e Francesco, e quel periodo non è stato facile. Il clamore mediatico ha rischiato di travolgere Raoul e Rocio, ma loro hanno resistito uniti e affiatati. “La complicità e il sorriso ci hanno fatto superare le difficoltà più dure” ha detto lui di recente spiegando l’amore per la sua compagna-guerriera.

Dal loro amore sono nate Luna nel 2015 e Alma nel 2018. Da tempo si parla di nozze, ma la coppia schiva e riservata replica sorniona: lei attende la proposta ufficiale da parte di lui, l’attore dice di sentirsi già sposato. Sicuramente se diranno sì, sorprenderanno i fan con l’intimità e discrezione che li contraddistingue. E per ora si godono i viaggi (di nozze) con le loro bambine. Sfoglia l’album delle Maldive nella gallery…

Rocio Munoz Morales e Raoul Bova insieme da 10 anni, guarda gli "sposini"

1 di 17
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri