Fidanzato da 8 anni

Raz Degan e la vita nel trullo con Cindy Stuart: “Sono solo fatti miei”

L’attore vive in Puglia con la compagna, coltiva la terra, ma gira anche il mondo

18 Gen 2025 - 10:22
1 di 18
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Raz Degan vive in un trullo in Puglia con Cindy Stuart. “Siamo insieme da quasi 8 anni e stiamo bene. Il nostro rapporto è segreto, intimo, viviamo lontano dai riflettori, in giro per il mondo sei mesi all’anno, coltiviamo la terra” racconta l’attore in tv. Sono passati 30 anni da quando è diventato celebre con uno spot in cui diceva “Sono solo fatti miei”, ma pare che la sua filosofia di vita sia ancora quella.

Raz Degan da 8 anni con Cindy Stuart

 Raz Degan, 56 anni, ha girato il mondo, ma ha deciso di stabilirsi in Italia con Cindy Stuart. “L’ho conosciuta nel momento in cui ero libero, quando pensavo di non voler più un rapporto, stavo nel posto che amo Bali e ho conosciuto una persona che ama fare i passi lunghi come i miei” racconta l’attore. “E’ difficile stare con me. Io amo viaggiare. Lei tiene il mio passo. – dice referendosi alla compagna Cindy, napoletana - Abbiamo progetti, lavoriamo insieme. Abbiamo un rapporto intimo, stretto, speciale. Condividere qualcosa con qualcuno è la cosa più bella che puoi avere. Lei è venuta nel trullo e non è uscita più”. 

Raz Degan abita in un trullo

  Raz Degan e Cindy Stuart hanno deciso di vivere in un trullo in Puglia. "Ho scelto una località isolata, dove potevo sporcarmi le mani con la terra, camminare scalzo, stare in mezzo alla natura con i miei animali, coltivare l'orto e gli olivi. Come facevo nel kibbutz (le comunità agricole di Israele, ndr) dove sono cresciuto". Cindy Stuart è di origini napoletane e l’attore confida di andare spesso nella città partenopea. Insieme condividono la passione per i viaggi: "Mi segue il 95 per cento delle volte, ma sa anche quando deve lasciarmi andare. Ed è raro trovare una donna che accetti il fatto che sei sposato col viaggio e l’imprevisto".

Raz Degan e Stuart innamoratissimi mano nella mano

1 di 12
© IPA
© IPA
© IPA

© IPA

© IPA

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri