Riccardo Montolivo e Cristina De Pin festeggiano 10 anni di matrimonio
© Tgcom24
© Tgcom24
L’ex calciatore e la showgirl alla Rocca di Angera per rinnovare le promesse
© Tgcom24
Dieci ani dopo Riccardo Montolivo e Cristina De Pin si sono ritrovati alla Rocca di Angera per rinnovare le promesse di matrimonio. L’ex calciatore e la showgirl, genitori di due bambini Mariam, 8 anni, e Mathias, 5, hanno festeggiato l’anniversario di nozze con un bellissimo party sulle isole Borromee con tanto di fuochi d’artificio e torta spettacolare.
© Tgcom24
© Tgcom24
I cieli sopra il Lago Maggiore si sono accesi di colori e luci mentre la rocca di Angera brillava, per celebrare l'anniversario di nozze di Riccardo Montolivo e Cristina De Pin. Sabato 15 giugno nell'elegante cornice delle Terre Borromeo, la coppia ha festeggiato dieci anni di matrimonio e ha rinnovato le promesse davanti a parenti e amici. Nel 2014 avevano scelto il castello di Angera per dirsi sì e ora, un decennio dopo, hanno rinnovato i loro legami in questa suggestiva località sulle rive del Verbano.
Riccardo Montolivo e Cristina De Pin hanno festeggiato l’anniversario circondati dagli amici. “All’amore vero! All’amicizia vera. A tutto quello che ci avete insegnato in questi 10 anni. E’ stato bello vedervi costruire questo sogno con coerenza, dedizione e rispetto. E anche con tante bollicine” ha scritto un’amica della coppia. “Vi adoro, siete amore infinito” ha aggiunto un’altra. “2 bravi ragazzi”, “Più innamorati che mai”, “Una copia magica” sono i commenti che si leggono sotto le immagini del party che è stato taggato con l’hashtag CR10.
Riccardo Montolivo e Cristina De Pin si sono sposati nel 2014. L’ex calciatore le aveva chiesto la mano in un modo speciale. “La favola siamo noi. Ho sempre considerato il nostro amore la storia perfetta. Ma il castello aiuta. E poi il principe azzurro non lo cercano tutte? Cristina è molto romantica. Volevo stupirla. Credo, spero, di esserci riuscito” aveva raccontato Riccardo che in una notte di novembre quando festeggiavano il loro anniversario (stavano insieme da 5 anni) le ha fatto la proposta. L’allora capitano del Milan si inginocchiò davanti alla sua futura sposa. “La storia con Cristina è stata un colpo di fulmine – aveva spiegato Montolivo - Ci siamo incontrati a una cena, nulla di programmato. A fine serata ho pensato: ‘È la donna giusta’. E non ho mai smesso di crederci. Però ho sempre assecondato i miei tempi. Non sono uno che si butta, preferisco godermi le cose, senza bruciare le tappe”.