APPROVA IL LEGAME DEL FIGLIO

Riccardo Scamarcio, la mamma: “Con Benedetta Porcaroli è finalmente felice”

“La loro tenerezza mi ha commosso” ha aggiunto la pittrice raccontando della coppia

10 Nov 2024 - 11:15
 © IPA

© IPA

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono innamorati e felici. Dopo che hanno percorso il red carpet insieme alla Festa del Cinema di Roma, la madre dell’attore pugliese, Irene Petrafesa, pittrice e gallerista, al settimanale “Di Più” dice: “Sono contenta che mio figlio Riccardo e Benedetta abbiano ufficializzato l’amore che li unisce, mi ha emozionato vederli mano nella mano. Sono belli e, finalmente, sono sereni…”.

Riccardo Scamarcio, dopo la lunga storia d’amore con Valeria Golino e la relazione con la manager inglese Angharad Wood, da cui ha avuto una figlia Emily, nata nel 2020, si è innamorato della collega Benedetta Porcaroli nel 2021. L’anno successivo i due si sono lasciati per poi ritrovarsi. Oggi non si nascondono più e vivono la passione alla luce del sole. La madre di Riccardo Scamarcio, Irene Petrafesa, è entusiasta del legame con Benedetta Porcaroli, più giovane del figlio di 19 anni. “La loro tenerezza mi ha commosso”, ha detto.

Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli si sono conosciuti nel 2020 durante le riprese di “La scuola cattolica”, ma la scintilla tra loro è scoccata sul set del film “L’ombra del giorno” di Giuseppe Piccioni. Scamarcio aveva alle spalle una lunga storia d’amore con Valeria Golini, durata dal 2006 al 2016, e aveva avuto una figlia dalla compagna Angharad Wood. La differenza d’età tra loro non è mai stato un problema. Benedetta aveva avuto due relazioni importanti con Michele Alhaique prima e con Edoardo Soleri poi. Nel 2022 Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli hanno interrotto la frequentazione, ma pochi mesi dopo c’è stato il ritorno di fiamma. 

Fotogallery - Shopping di coppia per Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli

1 di 11
© Diva e Donna
© Diva e Donna
© Diva e Donna

© Diva e Donna

© Diva e Donna

 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri