L'influencer, come una diva, è sbarcata nella città ligure in occasione del Festival
Rita De Crescenzo non si ferma più e dopo Roccaraso va alla conquista di Sanremo. L'influencer napoletana, che nelle ultime settimane ha tenuto banco nel caso relativo all'esodo di turisti napoletani diretti alla meta sciistica abruzzese, è sbarcata nella città ligure in occasione del Festival ed è stata presa d'assalto da fan e fotografi a cui ha elargito autografi e foto, proprio come una vera diva. Come al solito la tiktoker ha documentato tutto sui social vantandosi di aver avuto lo stesso "trattamento" riservato sul palco dell'Ariston a Rose Villain pochi giorni fa: "Anche a me nu guaglione ha urlato 'Sì na preeeeeeeta'".
L'espressione tipica napoletana pronunciata ad alta voce poco prima dell'esibizione dell'artista milanese da uno spettatore in platea, si traduce letteralmente con "sei una pietra" e può essere intesa sia come un complimento, evocando la formosità delle sculture classiche, quindi il fisico scolpito, sia come una critica riferendosi alla rigidità o freddezza di una persona.
Rita De Crescenzo ha voluto sicuramente intederla come una lusinga e, con aria da diva, se ne è vantata sui social.
E sempre da diva, quale ormai si sente di essere, l'influencer ha offerto al pubblico sanremese la sua passerella trash, lamentandosi poi con i giornalisti, durante le numerose interviste rilasciate, di non essere stata accettata al Casinò: "Qui non si fanno le p... con il cellulare", ha spiegato ai follower.
La tiktoker ha anche aperto alla possibilità di vederla, forse l'anno prossimo, sul palco dell'Ariston tra i concorrenti o tra gli ospiti, chissà.
E ai cantanti in gara ha mandato un messaggio social: “Li vedo incappucciati che quasi si nascondono. Io sto camminando liberamente. Non sono nessuno, sono solo Rita De Crescenzo, ma tutti vogliono foto e video con me. Cantanti, perché vi nascondete? Fate come me, date soddisfazione alla gente, sono loro che ci fanno crescere. Noi di Napoli portiamo il sole e l’allegria”.