Prima figlia per l'attore 52enne, felicemente fidanzato con Lucya Belcastro
Fiocco rosa e tanta felicità per Roberto Farnesi. L'attore è diventato papà per la prima volta a 52 anni e sui social ha presentato la sua bambina, nata dalla relazione con Lucya Belcastro, studentessa 28enne. "Buongiorno Principessa!" ha scritto su Instagram postando uno scatto con la piccola tra le braccia e gli occhi colmi d'amore.
La gravidanza di Lucya è stata vissuta dalla coppia con enorme discrezione. Lei ha un profilo chiuso sui social, lui ha lasciato fuori la vita privata dai suoi post dopo aver dato la bella notizia a giugno. Nei mesi scorsi Roberto aveva anche confessato di voler chiamare la figlia Mia, anche se aveva aggiunto: "Ad avere l'ultima parola sarà la mamma". Se il suo sogno è stato esaudito però non l'ha rivelato.
Il desiderio di diventare padre era forte per Farnesi. Per annunciare la gravidanza della Belcastro aveva sfoggiato un pancione finto e si era lanciato in balli sfrenati. Ora che stringe la piccola tra le braccia è completamente cotto di lei. L'arrivo della bimba è stato salutato con gioia anche dai tanti follower e dagli amici vip, da Milena Miconi a Cristina Chiabotto, che non hanno fatto mancare i loro auguri e il loro affetto.
Potrebbe interessarti anche: