Rocio Munoz Morales e Raoul Bova insieme da 10 anni, guarda gli "sposini"
© Tgcom24
© Tgcom24
L'attrice, compagna di Raoul Bova, ha annunciato la sua morte con un commovente post su Instagram
Rocio Munoz Morales dice addio all'amato padre con un toccante e commovente post su Instagram: "Per sempre nel mio cuore papà. Riposa in pace". L'attrice, compagna di Raoul Bova, ha così annunciato la morte di Manuel Munoz Morales, deceduto dopo una lunga malattia. Tanti i messaggi di vicinanza e cordoglio di amici e colleghi, da Emma Marrone che ha perso il padre poco tempo fa a Alberto Matano, Francesca Chillemi, Elisbetta Gregoraci...
Rocio aveva già parlato della battaglia che il padre stava combattendo da tempo, qualche mese fa, in concomitanza con la festa del papà. Sui social l'attrice aveva postato una foto che la ritraeva con lui scrivendo: "Da un mese stai, anzi stiamo (perché non sei solo) combattendo per la vita, lottando con tutte le tue/nostre forze. E posso solo dirti con immensa tristezza e dolore dentro al cuore, che sei un campione, un guerriero, un combattente… In realtà quello che sei sempre stato. Te quiero infinito… Te adoro… Y estoy muy orgullosa de que TU seas mi papá.
P.S. Questa foto è da poco tempo fa, in un momento molto felice condiviso a Venezia".
Nello stesso post l'attrice aveva voluto omaggiare anche Raoul Bova, padre dei suoi figli e suo compagno di vita: "Non posso dimenticare però il papà che ho scelto per le mie piccole, Alma e Luna, un papà innamorato, un papà che ci protegge, che ci cura, che vuole scoprire il mondo nuovamente insieme alle nostre figlie. Ti amo".
© Tgcom24
© Tgcom24
Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si mostrano sempre come una coppia affiatata e una famiglia felice insieme alle loro due bimbe. Si sono conosciuti nel 2011 sul set di "Immaturi - Il viaggio" e si sono innamorati perdutamente l'uno dell'altra. La loro relazione all'inizio ha destato scandalo ma non si sono fatti abbattere dalle malelingue e il tempo ha dimostrato che il loro era amore vero. Dodici anni e due figlie dopo sono inseparabili e affiatati, non sono ancora arrivate le nozze ma è solo un dettaglio burocratico. "Siamo sposati nell'anima! Certo non sarò mai io a chiedergli di sposarmi!" ha detto Rocio in un'intervista. Raoul intanto lo ha chiesto a lei per scherzo, chissà che prima o poi non lo faccia sul serio.