Dopo le parole di Fabrizio Corona, Jeremias parte all'attacco dell'ex cognato
Il clan Rodriguez torna a lavare i panni sporchi sui social. Questa volta a farlo è Jeremias, fratello di Belen, che in un post pubblicato su Instagram ha accusato l'ex cognato Stefano De Martino di non aver difeso la sorella dopo le parole di Fabrizio Corona. "Non lascerei mai incolpare la madre di mio figlio con accuse false" tuona l'argentino "Perché il male principale lo starei facendo proprio a mio figlio".
L'ex re dei paparazzi nei giorni scorsi ha dichiarato di aver guadagnato ingenti somme di denaro in nero, in coppia con la showgirl, all'epoca della loro relazione. La diretta interessata non ha rilasciato dichiarazioni in merito, preferendo far parlare in sua difesa l'avvocato. Jeremias ha invece attaccato a testa bassa il ballerino su Instagram, tirando in mezzo anche il figlio Santiago.
Il social si è subito spaccato tra le curve pro-Stefano e pro-Belen, ma per ora tutto tace sui profili dei due protagonisti. In passato Stefano, quando le offese e le frecciatine verso Belen si erano fatte pesanti, era intervenuto in prima persona per placare gli animi e difendere l'ex moglie. Le dichiarazioni di Fabrizio Corona, tuttavia, non rientrano nella stessa categoria e pertanto - nonostante l'affetto fraterno di Jeremias - verranno discusse fuori dagli improvvisati tribunali social.