© Diva e Donna
© Diva e Donna
Paparazzata a Roma con il primogenito, nato pochi giorni fa, tra le braccia
© Diva e Donna
© Diva e Donna
Romina Carrisi è diventata mamma da pochi giorni e il settimanale Diva e Donna l'ha sorpresa a spasso a Roma con il suo Axel Lupo tra le braccia. Sono le prime foto della figlia di Al Bano e Romina Power insieme al bebè che ha avuto da Stefano Rastelli: sui social ha preferito mostrare solo il dettaglio delle labbra e del mento o inquadrarlo da molto lontano.
© Tgcom24
Cardigan di lana e occhiali scuri per Romina Carrisi, che ha scelto un look decisamente casual per la passeggiata romana. Stringe al petto il piccolo Axel Lupo, infagottato in una tutina a righe bianche e blu. Il bimbo è nato il 24 gennaio e ha portato tanta gioia alla mamma e al papà Stefano Rastelli, ma anche i nonni Al Bano e Romina Power sono pazzi del nipotino.
Per Romina Carrisi è stato un parto faticoso, con un travaglio durato ben 14 ore. Axel Lupo è nato di 3 chili e 100 grammi, un bambino bellissimo, festeggiato dalla nemamma con uno scatto social: "Quel mento... lo contemplo da ore cercando risposte a domande mai pronunciate", ha scritto la figlia di Romina Power condividendo un'immagine del piccino. Poi ha postato uno scatto insieme al bebè, a sua madre e alla sorella Cristel: "Le donne della mia vita" ha commentato. E Al Bano ha commentato: "Love".
Al momento dell'annuncio della nascita di Axel Lupo, Fiorello ha ironizzato sul nome scelto per il bebè: "È nato anche il nipote di Al Bano, lo hanno chiamato Axel Lupo! Pensa se incontra Nathan Falco (figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ndr)", ha detto. La battuta non è piaciuta a Romina Carrisi che ha replicato: "L’ironia sul nome di mio figlio appena nato è bullismo... Forse hanno preso in giro anche te e tua sorella Catena per i vostri nomi e questo da neomadre mi dispiace".
Oltre ad Axel Lupo, il primo figlio di Romina Carrisi, Al Bano e Romina Power hanno altri tre nipoti, avuti da Cristel Carrisi. La terzogenita della coppia, dopo essersi sposata a settembre 2016 con l'imprenditore cileno-croato Davor Luksic, ha dato alla luce Kay Tyrone, nato il 10 maggio 2018, Cassia Ylenia, nata il 10 agosto 2019 e Ryo Inés, l'ultima arrivata, nata il 23 settembre 2021.
Stefano Rastelli, papà del piccolo Axel Lupo e compagno di Romina Carrisi, ha 53 anni ed è un regista televisivo nato a Roma. Alle spalle ha un matrimonio finito con una donna che lo ha reso padre di due figlie, Emma e Lola. Sembra che entrambe siano molto legate al padre e che anche con Romina abbiano un rapporto sereno.