© Tgcom24
© Tgcom24
Il suo compagno Pietro Tartaglione ha organizzato per lei una festa a sorpresa con tanti amici vip
© Tgcom24
© Tgcom24
Rosa Perrotta ha compiuto 35 anni e il suo compagno Pietro Tartaglione ha organizzato per lei una festa a sorpresa in un noto locale di Milano. Un allestimento sui toni caldi del rosso, molte cose buone da mangiare ma soprattutto tantissimi amici a soffiare sulle candeline insieme all'influencer. Tra gli invitati al party c'erano Paola Di Benedetto, Nicola Ventola, Danilo D'Ambrosio, Rocco Hunt, Ignazio Moser, Giulia Salemi e Jonathan Kashanian.
© Tgcom24
"E' stata una delle feste più belle degli ultimi anni" racconta Rosa Perrotta ai follower. Pietro Tartaglione ha organizzato tutto di nascosto (anche se lei qualcosa aveva subodorato) e ha raccolto una quarantina di amici per una serata strepitosa. L'allestimento era sfarzoso, con rose rosse, candele e cristalli. Il menu prevedeva tartare di ricciola, riso con sedano rapa e mirtilli, pesce con purè di topinambur e tartufo, mousse al cioccolato e le torte: due rosse a forma di cuore e una bianca. Rosa era bellissima in top di vernice nero e pantaloni pied de poule e con gli amici si è scatenata.
Rosa Perrotta è nata a Salerno, il 25 febbraio del 1989 sotto il segno dei Pesci. Ha compiuto 35 anni, "ormai sono arrivati e si sentono tutti scherza sui social". "Basta con le feste, abbiamo chiuso. Ci rivediamo agli anta... Mi raccomando, se l'anno prossimo a Pietro dovesse venire in mente di fare una festa: no!".
Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione vivono a Milano in zona Nolo, un quartiere tra i più gettonati degli ultimi anni nell'area nord-est della città. Hanno due figli: Domenico Ethan, 4 anni, e Mario Achille, 2. I due si sono conosciuti durante la partecipazione a "Uomini e Donne" e, anche se il loro rapporto ha attraversato qualche crisi, ora sono più affiatati che mai.