© Tgcom24
© Tgcom24
La famiglia paparazzata a Milano con i bimbi felici sulle giostre e i genitori affiatatissimi
© Tgcom24
© Tgcom24
Una giornata a base di amore e divertimento per Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione, paparazzati a Parco Sempione insieme ai figli Domenico Ethan e Mario Achille. Tutti imbaccuccati nei cappotti si godono un po' del pallido sole novembrino mentre fanno divertire i bambini sulle giostre e in sella a un mini sidecar. Una famiglia affiatata e allegra, in cui armonia e complicità regnano sovrane.
© Tgcom24
Rosa Perrotta è come sempre stilosissima con un lungo cappotto grigio, berretto e occhiali da sole. Anche Pietro Tartaglione si fa notare per il suo look grintoso e sportivo. Con due genitori così, non potevano essere da meno i bambini: Ethan e Achille sono elegantissimi nei loro cappottini chiari e con i cappellini in testa. I piccoli si divertono un mondo e mamma e papà li riempiono di attenzione e ovviamente non rinunciano a immortalare la bella giornata con qualche scatto.
Che tra Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione le cose vadano alla grande è evidente dai video divertenti e ironici che sono soliti postare sui social. Di recente l'influencer è finita nel mirino degli hater per un filmato in cui interroga il figlio Ethan: "Chi sta in cucina di solito a casa nostra?" chiede lei. "Papà", risponde il bimbo. "E chi è che passa l'aspirapolvere?", "E chi è che cambia i pannolini ad Achi?" e le risposte sono sempre le stesse: a fare tutte queste cose è Pietro. "My home is different", chiosa la ex tronista di "Uomini e Donne". Su Instagram è scoppiato il putiferio: "Sei inutile, non sai fare niente", le scrivono nei commenti. E lei risponde piccata: "Io tutti i giorni lotto per educare i miei uomini così. Ma mi scontro purtroppo ancora spesso con una realtà patriarcale radicata".
Rosa Perrotta fa coppia con Pietro Tartaglione, dal 2017. Il loro rapporto, nato all'interno del dating show di Maria De Filippi, non è stato sempre sereno e hanno vissuto un momento di profonda crisi. Hanno saputo lasciarsi i problemi alle spalle e ora sono affiatatissimi e appassionati. Hanno due figli: Domenico Ethan, 4 anni, e Mario Achille, quasi 2. Per un periodo si è parlato di nozze che sembravano imminenti ma poi il discorso è stato fatto cadere.