UN BRUTTO MOMENTO

Rosalinda Celentano, gesto non proprio bon ton in mezzo alla strada

La figlia del Molleggiato durante una conversazione animata tocca le parti intime, proprio come un uomo... poco elegante

13 Mag 2015 - 13:36

    © -olycom

© -olycom

Magra e visibilmente sofferente Rosalinda Celentano incontra un'amica in corso Garibaldi a Milano. Le due donne parlano tra loro, la conversazione è animata e la figlia del Molleggiato sembra abbastanza irritata. A un certo punto il suo disappunto culmina in un gesto poco elegante, tipicamente maschile e non proprio da bon ton... manca solo l'audio, ma il messaggio è più che chiaro.

Rosalinda Celentano, gesto non proprio bon ton in mezzo alla strada

1 di 42
© Novella 2000
© Novella 2000
© Novella 2000
© Novella 2000

© Novella 2000

© Novella 2000

Rosalinda se ne va, la testa china, il suo cagnolino bianco in braccio, sembra stia piangendo. Il volto è sofferente ed emaciato. Gli ultimi mesi non devono essere stati facili per lei. A novembre l'annuncio, con un comunicato stampa, della fine della sua relazione, durata 4 anni, con l'attrice Simona Borioni per "incapacità d'amare", come aveva detto lei stessa: "Tra noi è finita. Ho deciso di lasciarla libera, augurandole tutto il bene del mondo". Poco più di un mese dopo le ragioni della Borioni raccontate a Verissimo:"Il problema della dipendenza dall'alcol è uno dei motivi che hanno portato alla separazione. Quando le problematiche di Rosalinda sono riaffiorate, io non ho più tenuto botta, non ce l'ho più fatta". Di recente Simona è stata vista insieme a Francesca Vecchioni, felice e spensierata. Rosalinda insieme ad un uomo misterioso. Tra la Borioni e la figlia di Vecchioni si parla giù di un amore nascente. Che sia questo a tormentare la figlia più piccola di Adriano Celentano e Claudia Mori? Quel che è certo è che il suo cuore è sofferente e pieno di rabbia, lacrime volto teso e quel tocco di "classe" che rende molto esplicito il suo stato d'animo.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri