Il conduttore tv l’ha accompagnata all’altare insieme al padre della ragazza Edoardo Testa
© Tgcom24
Rosario Fiorello ha accompagnato all’altare Olivia Testa, figlia della moglie Susanna Biondo, insieme al padre della ragazza, Edoardo Testa. Una cerimonia emozionante per il conduttore tv che ha improvvisato uno show speciale per il party intonando “Non sarà un’avventura” per i due sposi. Le nozze tra Olivia e Ansperto Radice Fossati Confalonieri, da cui aspetta un bambino, si sono svolte a Venezia nella splendida cornice del Canal Grande.
Ad accompagnare la sposa Olivia Testa, sabato a Venezia, due uomini, il padre biologico Edoardo Testa e quello acquisito, Rosario Fiorello che fa coppia con la madre della ragazza Susanna Biondo (si sono sposati nel 2003 nella chiesa sconsacrata di Caracalla). Olivia in dolce attesa era raggiante e con lo sposo ha ballato e cantato, grazie anche allo show di Fiorello che ha preparato un suggestivo karaoke. Del resto, lui si è sempre definito il suo “papà frizzante”: Fiorello e la Biondo si sono innamorati quando Olivia aveva 3 anni e ora l’ha voluto al suo fianco alle nozze da sogno. "Il segreto è andare d’accordo tra gli adulti. Io ho sempre avuto un rapporto sereno con il padre biologico di Olivia", aveva raccontato in un’intervista a Vanity Fair.
Olivia Testa è figlia di Susanna Biondo e dell’imprenditore Edoardo Testa. Vive a Milano e lavora nel comitato organizzatore dei Giochi olimpici invernali Milano-Cortina 2026. Il marito Ansperto Radice Fossati Confalonieri è il discendente di una delle famiglie più antiche della nobiltà milanese. Susanna e Rosario Fiorello hanno un’altra ragazza Angelica, diventata maggiorenne a giugno.
© Ansa
© Ansa