Non si conosce né il nome né il sesso del bebè. Il noto divulgatore informatico è fidanzato dal 2018 con Sabrina
"Se prima eravamo in due, adesso siamo in tre". Così Salvatore Aranzulla, noto divulgatore informatico, ha annunciato su Instagram di essere diventato papà per la prima volta. Nella foto pubblicata sui social lo si vede cullare il bebè, di cui non si conosce né il nome né il sesso. Anche della sua compagna Sabrina si sa molto poco: bancaria di professione, è nata nel 1990 ed è fidanzata con Salvatore dal 2018.
L'annuncio a sorpresa - La lieta notizia è stata una vera e propria sorpresa per i suoi follower: la gravidanza di Sabrina non era infatti stata resa nota. I due si sono conosciuti per la prima volta nel 2018 grazie a una collaboratrice di Aranzulla. Il primo appuntamento, ha poi raccontato il divulgatore informatico, non era stato dei migliori: "Ci siamo trovati estremamente antipatici". Poi si sono rivisti e qualcosa è scattato: "Ci abbiamo voluto riprovare, non ci siamo più lasciati". Una storia d'amore che ora si arricchisce con la nascita del bebè.
Gli auguri degli utenti - Aranzulla è uno dei divulgatori di consigli di informatica più conosciuti del web: i suoi tutorial su come usare programmi e applicazioni per pc e smartphone sono seguitissimi. Tra i tanti messaggi di auguri per la lieta notizia non sono mancati alcuni simpatici commenti. "Nove mesi per scrivere tutto il codice", scrive un utente. "Come si cresce un figlio online su aranzulla.it", commenta un altro. E, sulla scia, un altro ancora: "Mi serve subito un tutorial per fare un figlio".