La showgirl confessa: "All'altare mi accompagneranno mio figlio e mio padre"
© donna-al-top
Al momento non è ancora stata fissata una data, ma Samantha De Grenet pensa già alle sue nozze in chiesa con Luca Barbato, il padre di suo figlio Brando. Forse celebrata in estate, sarà una cerimonia intima, con pochi parenti e gli amici più stretti. "Sarà una bella festa d'amore, non uno di quei matrimoni con mille persone e mille soldi. Anche perché non ci sono tutti questi soldi da spendere", confida la showgirl a Donna al Top.
Samantha lavora con passione al suo blog dedicato al mondo dei bambini e pensa alle nozze religiose con Luca. I due si erano già uniti civilmente a Terni il primo luglio del 2005, ma le nozze durarono poco. A distanza di anni però i due si sono riavvicinati con cautela nel 2013 e senza affrettare i tempi hanno deciso di pensare ai fiori d'arancio. "Brando mi accompagnerà all'altare insieme a mio padre, dal terzo uomo, mio marito. E' una cosa bellissima", afferma la De Grenet.
Il passo successivo potrebbe essere allargare la famiglia con un altro bambino, ma se Brando reclama un fratellino a giorni alterni, Samantha, favorevole anche all'adozione, non nasconde che "Luca, prima di fare il secondo figlio ci penserebbe dieci volte".
Radiosa e in splendida forma fisica, a 44 anni compiuti da pochi giorni, la conduttrice e blogger confessa che vive gli "anta" benissimo: "A parte il fatto che affronto la vita con meno leggerezza".