La showgirl pubblica una foto con il 18enne Brando sulla sedia a rotelle; lei da poco si è operata al menisco
Per Samantha De Grenet è un periodo da dimenticare: prima la sua operazione al menisco e ora il figlio Brando (18 anni) ha avuto un grave incidente che ha preoccupato non poco la showgirl. "Ho avuto veramente tanta paura per mio figlio… Ora è stato dimesso, stiamo a casa con due vertebre fratturate e tanto dolore… ne avrà per un mesetto, ma il peggio è scongiurato e lui sta bene!" scrive postando una foto insieme al ragazzo: lei con le stampelle e lui seduto sulla sedia a rotelle, con tanto di busto.
"Sono sempre stata una persona sincera, nel bene e nel male, e ho sempre raccontato tutto di me anche se ovviamente nei tempi e nei modi che ritenessi più giusti, perché non sempre e non tutto è facile da condividere. Le parole devono essere scelte con cura, il messaggio finale deve essere, almeno per me, sempre un messaggio positivo o di speranza" scrive Samantha De Grenet postando la foto scattata in ospedale. Spiega di voler proteggere la privacy dei propri cari e di preferire la condivisione delle sole belle notizie e aggiunge: "Mi chiudo, sparisco, mi nascondo nel silenzio, ed il più lucidamente possibile affronto ciò che merita la mia attenzione completa e totale… così è stato quando mi sono ammalata, così è stato quando si sono ammalati il mio papà prima e la mia mamma dopo, e così è stato qualche giorno fa!". Non entra nel dettaglio di cosa è successo a Brando, basti sapere che se l'è vista brutta ma il peggio è passato. "Che coppia eh! Pensate quel poveretto di mio marito! Una con le stampelle e l’ altro immobilizzato a letto! Non vorrei essere nei suoi panni" scherza in conclusione.
A inizio settembre Samantha De Grenet era stata ricoverata in ospedale per un'operazione al menisco e nemmeno in quell'occasione aveva perso il buonumore. Dal letto d'ospedale aveva pubblicato una serie di video divertenti insieme alla sau cara amica Elenoire Casalegno. Ai follower ha spiegato: "Menisco sinistro già fatto due volte… Ho avuto un grosso problema alla spalla ma è andata a posto, tutto risolto… La caviglia è gonfia perché l’ho sovraccaricata un po’… Ma oggi il menisco destro". In passato la showgirl ha dovuto affrontare anche la battaglia contro un tumore.