Elenoire Casalegno in camera dall’amica operata al menisco
© Tgcom24
Samantha De Grenet non perde la verve nemmeno dopo un intervento. Operata al menisco, la showgirl scherza con l’amica Elenoire Casalegno che la va a trovare in ospedale. Distesa a letto chiede di poter mangiare: “Almeno una focaccetta”. Simpatica e spiritosa, la De Grenet ha affrontato diverse battaglie con la salute (compreso un tumore), ma non ha mai perso il sorriso. “Vita da Sole: io come l’allegro chirurgo, lei, un po’ meno allegra come mia paziente. La mia Sola preferita fa la revisione al menisco. Dajeeeeee Samy! Ti voglio bene” le ha scritto la Casalegno.
“Amore non puoi mangiare, sei appena uscita dalla sala operatoria” ripete Eleonoire Casalegno a Samantha De Grenet, che distesa nel letto d’ospedale replica: “Non posso mangiare… Non potrò mangiare che ne so un soufflè al cioccolato, ma una focaccetta con prosciutto e mozzarella”. “Macché focaccetta” insiste la Casalegno occupandosi dell’amica.
Non è la prima volta che finisce sotto i ferri. “Menisco sinistro già fatto due volte… Ho avuto un grosso problema alla spalla ma è andata a posto, tutto risolto… La caviglia è gonfia perché l’ho sovraccaricata un po’… Ma oggi il menisco destro” spiega Samantha De Grenet in un simpatico siparietto con l’amica Eleonoire Casalegno.