La showgirl regala ai follower uno scatto provocante in cui sfoggia le curve
Samantha De Grenet posta uno scatto in topless e scrive con ironia: "Mi sono dovuta inventare un problemone alla schiena x fare una foto sexy". Nello scatto vorrebbe mostrare i cerotti antidolorifici sul dorso, ma è impossibile non notare la porzione di seno nudo visibile sotto le braccia conserte. I commenti dei follower sono entusiasti.
Samantha De Grenet, 51 anni, non è solita condividere sui social scatti provocanti o con il corpo nudo in mostra. Per ringraziare il medico che l'ha aiutata però fa uno strappo alla regola: via la maglietta, posa solo con i jeans addosso. E' girata di tre quarti per far vedere la schiena con le medicazioni, ma la posa non nasconde una porzione di seno nudo. Tanto basta per far impazzire i follower che la inondando di commenti e complimenti. Nei primi anni Duemila è stata protagonista di alcuni calendari senza veli e oggi non ha nulla da invidiare alla ragazza che era allora.
Qualche anno fa Samantha De Grenet ha affrontato la battaglia contro il tumore al seno: "Mi sono nascosta dai miei genitori perché non volevo farli soffrire. Ho detto loro ciò che mi stava accadendo in maniera molto leggera. Ma non è stata una passeggiata" confida la showgirl a "Verissimo". "Quando si parla di tumore si racconta la malattia e quello che fisicamente accade perché visibile. Quello di cui non si parla è tutta la parte psicologica che è difficile da spiegare", ha aggiunto. E poi ha spiegato: "Dal punto di vista psicologico ho accettato il cambiamento e anche il mio corpo che è diverso da quello che avevo prima. Va bene così, nascondo il difetto e vado avanti. Oggi mi guardo e mi va bene quello che vedo. Ho fatto pace con me stessa".
Samantha De Grenet è felicemente sposata con Luca Barbato, da cui ha avuto il suo unico figlio, Brando, oggi 18enne. I due si sono sposati per la prima volta nel 2005 ma dopo poco tempo è arrivata la separazione. Sono seguiti anni di lontananza che però sono serviti e li hanno portati a un riavvicinamento, sfociato in una seconda cerimonia di nozze nel 2015.