La coppia si prepara a vivere una serata speciale insieme alle figlie
Si preparano a un San Valentino tutto speciale Giorgia Palmas e Filippo Magnini. In programma c'è una serata casalinga con le figlie Mia e Sofia: "La Festa degli innamorati sarà in famiglia... visto che si parla di amore e la nostra famiglia ne è piena", confida il nuotatore a Donna Moderna. "Ma non mancheremo di ritagliarci un momento solo per noi", ammicca la ex velina.
Giorgia e Filippo ripercorrono le tappe del loro amore: da quando si sono conosciuti al primo bacio alle due di notte a Milano in una piazza Duomo deserta, alla prima volta che si sono detti "ti amo", praticamente insieme rivelano entrambi. Sono una coppia affiatata e in sintonia su tutto. "Chi si somiglia si piglia", afferma la Palmas, e insieme snocciolano tutte le cose che li accomunano: dai valori al tipo di educazione, dai gusti al carattere.
Per Magnini è stato amore a prima vista: "Io questa me la sposo", ha pensato subito. Il progetto sta per avverarsi nonostante qualche intoppo. A causa del coronavirus hanno dovuto rimandare le nozze per ben due volte, la prima a maggio e la seconda a dicembre. Ma non si sono arresi, nella speranza che il terzo tentativo sia quello giusto.
LEGGI ANCHE > Giorgia Palmas, ecco il corredino di Mia Magnini
L'anno scorso per Giorgia e Filippo è stato un San Valentino speciale, visto che avevano da poco scoperto di aspettare Mia. Quest'anno, con la loro piccola tra le braccia, la festa sarà ancora più bella.
© Tgcom24
© Tgcom24
Potrebbe interessarti anche: