Dalla Satta alla Hunziker

San Valentino, ecco i vip innamorati

Da Melissa Satta a Michelle Hunziker, Alessia Marcuzzi, Elena Barolo

14 Feb 2016 - 11:40

      
   
    © tgcom24

© tgcom24

Una proposta di matrimonio, un regalo speciale, una cena romantica, una domenica alternativa. Come festeggeranno San Valentino le coppie vip? Da Melissa Satta con Kevin Prince Boateng ad Alessia Marcuzzi con Paolo Calabresi Marconi, passando per Michelle Hunziker con Tomaso Trussardi e Anna Tatangelo con Gigi D'Alessio, ecco le coppie più innamorate.

San Valentino, ecco i vip innamorati

1 di 31
© instagram  |
© instagram  |
© instagram  |

© instagram |

© instagram |

Per Melissa Satta sembra andare tutto più che bene: il giorno del suo compleanno ha ricevuto 300 rose dal suo compagno Boateng, dal quale ha anche un figlio. C'è forse aria di proposta di matrimonio? Il giorno di San Valentino potrebbe essere l'ideale per formalizzare la data delle nozze. E che dire della Gregoraci? Elisabetta si mostra su Instagram con un Briatore visibilmente cambiato e ringiovanito... lo guarda interrogata, che sia stato questo il suo regalo per San Valentino?

Elisabetta Canalis dopo il parto di sua figlia, Skyler Eva, è sempre ad allenarsi e mostra il suo fisico da mamma più che in forma con suo marito Brian Perri. Per loro un 14 febbraio speciale in tre. I cantanti Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio sono legati sentimentalmente dal 2005, quando lei aveva solamente 18 anni. Nel 2010 è nato loro figlio Andrea. Cosa farà Gigi per stupire Anna?

Michelle Hunziker, la tre-volte-mamma di Aurora, Sole e Celeste, è legata sentimentalmente dal 2011 con Tomaso Trussardi. I due si sono sposati il 10 Ottobre 2014, il giorno del primo compleanno di loro figlia Sole. Tra i buoni propositi degli innamorati c'è quello di un altro figlio. La coppia di sportivi Federica Pellegrini e Filippo Magnini poco tempo fa, sui loro profili instagram, hanno postato delle foto mentre si stavano facendo prendere le misure per un abito Martorana. Dobbiamo preparare le bomboniere?

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri