L'ex tronista e il calciatore si sono giurati amore eterno dopo 5 anni in coppia e la nascita di un figlio
Sara Affi Fella e Francesco Fedato hanno coronato il loro sogno d'amore con una romantica cerimonia di nozze a Capua. L'ex tronista e il calciatore si sono detti sì in uno scenario romantico e bucolico davanti ad amici e parenti, e poi si sono scatenati nelle danze al ricevimento che è durato fino a tarda notte. I due fanno coppia da 5 anni e nel 2020 sono diventati genitori del loro primo figlio, Tommaso.
Sara Affi Fella ha scelto un abito romanticissimo per il sì a Francesco Fedato, tutto pizzo e ricami e con la gonna ampia. Per il ricevimento ha cambiato look, passando da un abito a sirena con strascico e applicazioni floreali e a un altro più minimal ma sempre elegantissimo. "Grazie perché mi hai fatto diventare uomo ma soprattutto grazie perché mi hai fatto conoscere una delle emozioni più forti e incredibili che mi siano mai successe: con te sono diventato padre", ha detto Francesco Fedato al momento delle promesse con la ex tronista. Dopo il sì immerso nel verde si sono scatenati con gli invitati: non è mancata la tipica fazzolettata accompagnata da canzoni napoletane, e al taglio della torta il cielo si è illuminato con i fuochi d'artificio.
Sara Affi Fella è stata una delle protagoniste di "Uomini&Donne" ma la sua avventura nel dating show di Maria De Filippi si è conclusa nel peggiore dei modi. Mentre si lasciava corteggiare da diversi ragazzi, in realtà era fidanzata in segreto con il calciatore Nicola Panico, che aveva conosciuto qualche tempo prima a "Temptation Island". Alla fine è stata smascherata, a seguito di alcune segnalazioni alla redazione. Si è poi giustificata dicendo: "Ero drogata di telecamere".
Sara Affi Fella e Francesco Fedato si sono conosciuti tramite un'amica comune. "Mi hai fatto aspettare un'ora all'aeroporto di Palermo" ha ricordato lei al momento dello scambio delle promesse nuziali. Il loro amore dura da 5 anni e l'ex tronista ha detto del calciatore: "Lui mi ha salvata", facendo riferimento al periodo subito successivo alla partecipazione a "Uomini&Donne". Nel 2020 è nato il loro figlio, Tommaso, e a ottobre 2023 Francesco ha chiesto a Sara di diventare sua moglie. Ora il sogno è diventato realtà e non potrebbero essere più felici.