Sardegna da vip: tornano a “casa” Satta, Palmas e Canalis
© Tgcom24
© Tgcom24
Le ex veline non vedevano l’ora di poter rivedere il mare
Finalmente a casa! A Giorgia Palmas non pare vero di poter tornare nella sua villa che si affaccia sul mare della Sardegna insieme a Filippo Magnini e il suo bel pancione. Non vedeva l’ora di tornare alla tintarella e agli sport acquatici anche Melissa Satta, partita da Milano insieme al marito e al figlio. E che dire di Elisabetta Canalis? Non resiste alla meraviglia della Costa Smeralda.
© Tgcom24
© Tgcom24
Dopo il lungo lockdown che ha visto lievitare le sue dolci curve, la Palmas torna in spiaggia. Ha fatto prima una capatina a Pesaro dalla famiglia di Filippo Magnini, ma ora finalmente è sulla sua isola preferita. Il cagnolino dal giardino scruta il mare e la ex velina si mette in posa a caccia di baci dal nuotatore.
Melissa Satta si diverte in spiaggia con la sabbia, ma appena può cavalca le onde. Sportiva e palestrata, la Satta si è allenata per tutta la primavera con i follower sul balcone di casa, adesso ha spostato la location dei suoi work out: a bordo piscina o fronte mare pare essere ancora più in forma.
Leggi anche>
Oltreoceano l’emergenza sanitaria è ancora alta, ma Elisabetta Canalis è riuscita a rientrare in Sardegna. La sua prima tappa è in Costa Smeralda da cui posta scatti e video dal panorama incantevole. Dal bikini all’abito da sera, la ex velina è tutta uno scintillio di sensualità e sex appeal.
Ti potrebbe interessare: