Pamela Prati, Stefania Orlando, Eva Grimaldi... sono solo alcune delle celebrità che diranno sì nei prossimi mesi
© tgcom24
Una primavera al profumo di fiori d'arancio, quella che aspetta le celebrità. Sono tante le coppie vip che si diranno sì nei prossimi mesi, da Costanza Caracciolo e Christian Vieri, pronti a celebrare in chiesa la loro unione, a Pamela Prati che a maggio indosserà l'abito bianco per sposare Marco Caltagirone. E poi Eva Grimaldi e Imma Battaglia, che preparano una cerimonia da star con la regia di Enzo Miccio, Stefania Orlando che convolerà a nozze con Simone Gianlorenzi dopo 11 anni d'amore e Lorella Boccia, pronta a mettere la fede al dito a Niccolò Presta.
Ad aprire le danze saranno la Grimaldi e la Battaglia, che si sposeranno a Roma il 19 maggio. Anche Lorella Boccia è pronta al fatidico passo con Niccolò Presta: la data è fissata per il primo giugno. La Prati e Caltagirone sono già uniti civilmente, ma celebreranno la loro unione anche in chiesa, con una cerimonia romantica che si terrà in Umbria. La stessa cosa vale per Bobo e Costanza, che hanno già celebrato un rito civile riservatissimo il 13 febbraio, ma che si preparano a festeggiare in grande stile in Sicilia. Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi si sposeranno sulla spiaggia di Fregene: lei assicura che il suo abito sarà bianco e spumoso come una nuvola.
Ma non sono le uniche coppie vip che si preparano a percorrere la navata. Serena Rossi ha ricevuto la proposta in diretta tv da Davide Devenuto, ed Eleonora Daniele e Giulio Tassoni si diranno sì entro l'anno. Amadeus potrebbe sposare in chiesa la sua Giovanna Civitillo, ora che ha ottenuto l'annullamento delle prime nozze, e Giorgio Mastrota giurerà presto amore eterno alla sua Floribeth Gutierrez. E poi c'è Marco Maddaloni, che ha chiesto in sposa Romina Giamminelli durante la finale dell'"Isola dei Famosi".