FIOCCO ROSA

Selvaggia Roma è diventata mamma: "14 ore di travaglio"

L'influencer ha annunciato la nascita di Luce, la prima figlia da Luca Teti

22 Ott 2024 - 10:53
 © Instagram

© Instagram

Fiocco rosa per Selvaggia Roma, che su Instagram ha annunciato la nascita di Luce, la prima figlia avuta dal compagno Luca Teti (già papà di Leo). Per l'ex gieffina il parto non è stato facile, come ha raccontato ai follower: "Quattordici ore di travaglio no stop. Per poi purtroppo fare il cesareo". Mamma e bimba stanno benone e l'influencer aggiunge: "Abbiamo pianto, abbiamo finalmente visto il nostro bellissimo arcobaleno. Non vedo l'ora di viverla".

Selvaggia Roma annuncia sui social la nascita di Luce

1 di 8
© Instagram © Instagram © Instagram © Instagram

© Instagram

© Instagram

L'annuncio della nascita di Luce

 Selvaggia Roma condivide sui social alcune foto della piccolina appena nata e racconta: "Appena arrivata alle 11 in ospedale sono partite le contrazioni in modo naturale" ma alla fine le cose non sono andate come previsto. Il suo compagno Luca Teti non l'ha abbandonata un attimo: "Grazie a te che mi sei stato vicino sempre anche nel momento del cesareo tenendomi la mano. Guardandomi negli occhi piangendo con me. Tu sai!" ha scritto. Anche il neopapà, raccontando le vicissitudini, ha commentato: "Sei stata fortissima. Ti amo da morire. Grazie per avermi regalato questa gioia enorme" e per rassicurare i follower ha aggiunto: "Comunque Super Mamma Sabrina (in vero nome della Roma è Sabrina Haddaji, ndr) sta bene".

 

Le difficoltà del parto

 "Ero sfinita e ho pensato addirittura che il mio corpo non era normale" ha raccontato Selvaggia Roma ai follower parlando del travaglio. "Mi ero sentita in colpa, avevo paura di un taglio profondo avevo paura del dolore che non sarebbe finito. E così è stato. Sto combattendo un dolore che su di me è molto forte, a differenza di altre donne. Ma sto cercando di mantenere la forza ancora un po' per guarire. Non riesco nemmeno a gestire il mio corpo dopo una nottata nel letto dove non potevo nemmeno muovere il bacino fino alla punta dei piedi. Tra pianti e un dolore allucinante che solo la mia famiglia il mio futuro marito ha saputo capire e vedere con i propri occhi". Una sofferenza grande, ma compensata dalla gioia di stringere al petto la sua bambina: "Dopo averti sentita piangere io e papà abbiamo pianto per l’emozione così indescrivibile. Non so cosa mi sia successo ma ho smesso di ascoltare le mie sofferenze e ho guardato i tuoi immensi occhi. Un amore incondizionato così forte. Che quando ti portano via mi sento morire solo al pensiero di non averti accanto a me. Ce la sto mettendo tutta per te. Spero di essere all’altezza, spero che mi perdonerai, che mi amerai tanto. Perché io già non potrei pensare una vita senza vederti".

Una maternità desiderata

  La gioia di essere finalmente diventata mamma è immensa per Selvaggia Roma, che nel 2022 aveva perso una bimba (si sarebbe dovuta chiamare Mia) a causa di un virus contratto al quinto mese di gravidanza. Il 14 aprile ha annunciato di essere di nuovo incinta e lei e Luca Teti hanno dato la notizia, con un gender reveal social, che sarebbero diventati genitori di una femmina. Il percorso della gravidanza l'hanno condiviso con i follower e ora sono orgogliosi di questo nuovo inizio.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri