© IPA
© IPA
Paparazzata durante una lite telefonica nel bel mezzo di un giro di compere
© IPA
© IPA
Concedersi una bella giornata di shopping, a spasso tra le vetrine e a caccia di occasioni è uno dei modi preferiti più o meno da tutti per scacciare lo stress e ritrovare il buonumore. Peccato per Serena Autieri, che a causa di una telefonata molesta non ha potuto godersi il suo momento perfetto. L'attrice è stata paparazzata a Milano a spasso per compere, ma una chiamata le ha rovinato l'umore e costretta a passare parecchio tempo al cellulare con l'espressione del viso visibilmente innervosita.
Chissà chi c'era dall'altra parte della "cornetta" e cosa avrà detto per far saltare i nervi all'attrice? Sempre così pacata e sorridente, la Autieri stavolta ha proprio perso le staffe. Passa molto tempo al cellulare, parla con l'interlocutore e invia messaggi e note vocali: il tono di voce è alto, gesticola e passeggia nervosamente e con falcata decisa. Prima di entrare nel negozio si ferma a lungo sul marciapiede per concludere la chiamata e calmarsi.
Per il giro tra i negozi Serena ha scelto un look sobrio ed raffinato. Cappotto color cammello, borsa a tracolla leopardata e stivali neri in pelle con tacco discreto. Nemmeno la lite telefonica in pieno centro città riesce a farle perdere l'eleganza, semmai le rovina un po' il buonumore. Niente che un po' di sano shopping selvaggio non possa curare...
Potrebbe interessarti anche: