L'ex naufrago ha avuto il primo figlio dalla compagna Morena Firpo
Fiocco azzurro per Sergio Muniz e la sua compagna Morena Firpo. Il vincitore dell'edizione del 2004 del "L'Isola dei Famosi" ha annunciato su Instagram la nascita del suo primo figlio, Yari. Ha postato una foto della manina del piccolo che stringe il suo dito, accompagnando lo scatto con un lungo brano di José Saramago.
"Figlio è un essere che Dio ci ha prestato per fare un corso intensivo di come amare qualcuno più di noi stessi, di come cambiare i nostri peggiori difetti per darli i migliori esempi e, di noi, imparare ad avere coraggio" si legge nel post di Muniz, che cita il poeta premio Nobel. E ancora "Essere madre o padre e il maggiore gesto di coraggio che qualcuno possa fare, perché è esporsi ad ogni tipo di dolore... Dio benedica i nostri figli perché a noi ci ha benedetto già con il loro dono".
Per Sergio, 45 anni, si tratta del primo bebè. Lui e Morena stanno insieme ormai da tempo. Si sono conosciuti per caso, quando lui ha accompagnato la figlia della sua prima moglie, Beatrice Bernardin, a una lezione di yoga. La scintilla con l'affascinante insegnante bruna si è accesa subito: "E' stata una cosa abbastanza veloce... Però all'amore non si comanda", ha raccontato lui a "Domenica Live".
Potrebbe interessarti anche: