SARA' MAMMA A GIUGNO

Silvia Provvedi, che “panciona” emozionata! Sui social anche l’ecografia

La cantante del duo Le Donatella sarà presto mamma e condivide la sua gioia con i follower

21 Apr 2020 - 12:24

Silvia Provvedi diventerà mamma di una bambina a giugno e non sta più nella pelle. In attesa di presentare a tutti la piccolina, la cantante del duo Le Donatella mostra sui social le immagini dell'ecografia. Pancione nudo, e mascherina a coprire naso e bocca, condivide con tutti i follower la sua emozione postando un video della visita: "1,370 kg d'amore. Manca sempre meno... ti aspettiamo cucciola!", scrive nel post.

Silvia Provvedi, che “panciona” emozionata! Sui social anche l’ecografia

1 di 19
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

LEGGI ANCHE >

Sul profilo Instagram che condivide con la sorella Giulia, Silvia posta le immagini più belle della sua dolce attesa. Ha superato le 29 settimane di gravidanza e il parto si fa ormai davvero imminente. Lei intanto sfoggia orgogliosa il pancione che lievita a vista d'occhio, posando in lingerie o in tuta mentre si allena con la sua inseparabile gemella. Ci tiene alla forma fisica, e il workout è un appuntamento al quale non rinuncia mai. Con i fan condivide consigli sugli esercizi e sull'alimentazione, ma anche teneri video del suo pancione. Qualche tempo fa la bella mora ha confidato in un'intervista al settimanale Chi il nome che ha scelto per la sua piccolina: Benedetta.

LEGGI ANCHE >

La Provvedi è fidanzata con Giorgio De Stefano, imprenditore calabrese che gestisce un noto locale a Milano e che ha 13 anni più di lei. Un ragazzo riservato e poco interessato alle apparenze, con cui la cantante ha deciso di mettere su famiglia. Non pensano alle nozze, anche se Silvia non esclude che con l'arrivo della bimba i loro piani per il futuro possano cambiare...

Cicogne in volo, ecco le vip in dolce attesa

1 di 23
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Potrebbe interessarti:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri