La cantante del duo Le Donatella è al quinto mese di gravidanza, dopo oltre un anno di relazione con l'imprenditore Giorgio De Stefano
Una bella novità nella vita di Silvia Provvedi: la cantante del duo Le Donatella sarebbe incinta di 5 mesi del suo primo figlio. Lo riporta il settimanale Chi, che svela anche che la bella 27enne sogna una femminuccia e pensa alle nozze con l'imprenditore Giorgio De Stefano, con cui fa coppia fissa da più di un anno.
LEGGI ANCHE >
A ben guardare il profilo social della Provvedi si vede come, insieme alle immagini sexy e provocanti insieme alla sorella Giulia, ne compaiono alcune più recenti, in cui la'x naufraga indossa maglioni larghi, perfetti per nascondere un pancino già prominente.
Dopo il clamore suscitato dalla sua relazione con Fabrizio Corona, Silvia ha preferito mantenere un profilo basso e le sue apparizioni social con il fidanzato sono pochissime. Di lui si sa che è un imprenditore calabrese che gestisce un noto locale a Milano e che ha 13 anni più della Provvedi. Un ragazzo riservato e poco interessato alle apparenze, con cui la bella mora ha deciso di mettere su famiglia.
Potrebbe interessarti: