La conduttrice dedica parole dolci al suo compagno, lui replica con altrettanta tenerezza
Simona Ventura è innamoratissima di Giovanni Terzi. Le nozze tra loro sono imminenti, anche se l'organizzazione è in pausa a causa del covd. Intanto si scambiano dediche romantiche via social, come l'ultima che la conduttrice ha scritto al suo amato. Posano abbracciati con il mare sullo sfondo e lei scrive: "Che fortuna averti incontrato". La replica sdolcinata di lui non si fa attendere.
Il messaggio di Simona è un concentrato di amore: per la Romagna, la sua terra d'origine, e per Giovanni, il suo futuro marito. "Il mare d’inverno mi ha sempre creato sentimenti contrastanti, dalla malinconia alla felicità più sfrenata. Oggi, qui con il mio amore" scrive nel post, condividendo la foto dei loro visi sorridenti e con il tramonto sull'Adriatico a fare da sfondo. E poi continua rivolgendosi al giornalista: "Che fortuna averti incontrato, da quando ci sei tu, tutto viene positivo e naturale".
Terzi non si lascia cogliere impreparato e risponde prontamente: "Grazie amore mio, io sono un uomo fortunato ad essere amato da te". Poi rilancia e sul suo profilo social pubblica la stessa foto e scrive: "Il tuo sorriso, la mia gioia; il tuo amore la mia forza".
Potrebbe interessarti anche: