La crisi tra i due sembra definitivamente passata e si godono qualche giorno al caldo insieme alla famiglia dell'influencer
Sophie Codegoni ha fatto una sorpresa al padre e ai nonni e li ha raggiunti alle Canarie con la figlia Celine. L'influencer ha postato dalla spiaggia scatti sensuali in bikini e momenti di coccole con la piccola. Un dettaglio non è sfuggito ai follower: nel video del momento in cui entra in casa per la sorpresa ai famigliari, si sente per un momento la voce di Alessandro Basciano. Tra di loro sembra tornato davvero il sereno.
© Tgcom24
Gli scatti social di Sophie Codegoni conquistano tutti. L'influencer sfoggia un fisico tutto curve sotto il sole, con i bikini striminziti che lasciano esplodere tutta la sua sensualità. Con la piccola Celine, nata a maggio, è una mamma dolcissima e la riempie di coccole e baci. Particolarmente emozionante il momento del primo incontro dei nonni paterni con la piccolina, ripreso e condiviso sui social.
Sophie Codegoni non inquadra Alessandro Basciano, ma è evidente che i due siano insieme. Tanto per cominciare il dj nelle storie posta immagini della bambina e inquadra scenari che ricordano luoghi di villeggiatura. "C'è Alessandro con lei?", "Chi ha fatto le riprese?", "Ma sbaglio o si sente la voce di Ale quando apre la porta?" chiedono molti follower. Hanno attraversato un lungo momento di crisi in cui non sono mancati gli attacchi reciproci ma ora il peggio sembra passato.
"Siamo due genitori, la cosa che ci interessa più in assoluto è avere una situazione serena. Ci siamo amati tantissimo e quando passa la rabbia iniziale, torna la maturità e la voglia di stare insieme, soprattutto per il bene di Celine", aveva dichiarato Sophie Codegoni a EG Magazine confermando il ritorno di fiamma. La loro rottura era andata in scena in tv, con Sophie che a "Verissimo" aveva accusato Alessandro di averla tradita e lui che aveva provato a difendersi. Ora sembrano pronti davvero a ricominciare daccapo.