L'influencer aveva detto a "Verissimo" che i loro rapporti erano distesi e sereni, ma pochi giorni dopo hanno di nuovo chiuso le comunicazioni
© Tgcom24
Non c'è pace per Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Sono passati pochi giorni da quando lei a "Verissimo" parlava di un rapporto disteso e di una serenità ritrovata per il bene della figlia Celine Blue (sebbene la storia d'amore fosse conclusa), e già le comunicazioni si sono interrotte nuovamente. I due hanno smesso di seguirsi reciprocamente sui social, pare perché il dj non avrebbe gradito le dichiarazioni in tv della sua ex.
Poco dopo l'ospitata di Sophie Codegoni, in cui raccontava in tv che lei e Alessandro Basciano stavano attraversando un periodo di serenità del loro rapporto e che auspicava il perdurare di questo nuovo equilibrio, lui ha postato l'emoji dei popcorn, come a insinuare che non fosse stata sincera e che ci sarebbe stato da divertirsi. In effetti era già un po' che lui lanciava frecciatine social che, secondo i follower, erano diretti alla sua ex. Fatto sta che da lì in avanti il dj ha smesso di seguire l'influencer e anche lei ha tolto l'amicizia. Comunicazioni interrotte nuovamente tra i due, che ai tempi del "Grande Fratello" invece erano così affiatati.
"Io e Alessandro Basciano ci abbiamo riprovato, ma ora sono single. Abbiamo ritrovato equilibrio e maturità per nostra figlia" ha detto Sophie Codegoni a "Verissimo" parlando del rapporto con l'ex compagno. "Oggi con Alessandro la situazione è tranquilla. La vita ti mette davanti a delle sfide, questo non è un momento facilissimo della vita ma abbiamo trovato maturità per il bene della bambina, ora abbiamo un equilibrio bello da genitori", ha aggiunto. "Lui è il papà della mia bimba, è una persona importante della mia vita e le nostre strade saranno collegate per sempre. A oggi non siamo una coppia, l'amore ha mille sfaccettature. Abbiamo provato a tornare insieme, è inevitabile. Però è una cosa passata e non è la nostra priorità. Oggi sono single, sto da sola e sto bene" ha concluso.
Chissà cosa è successo tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano dopo l'ospitata a Verissimo? I due avevano fatto sognare con la loro storia d'amore nata nella casa del "Grande Fratello" e con la proposta di nozze sul red carpet del Festival di Venezia. A maggio 2023 è nata la loro bimba, Celine Blue, ma pochi mesi dopo l'idillio è finito. Entrambi sono andati a lavare i panni sporchi in tv, lei con pesanti accuse di tradimento, lui che ha sempre negato tutto. A febbraio pareva essersi riaccesa la scintilla e per qualche mese sono tornati a essere una coppia e una famiglia, ma non hanno retto. Pare che dopo l'addio Sophie abbia anche avuto un flirt con l'attore spagnolo Aron Piper, ma non è mai stato confermato. L'unica cosa certa è che tra lei e Basciano non c'è più nessuna possibilità e al momento anche nessuna comunicazione.