Durante una diretta del format social Casa Chi, l'influencer rivela in lacrime alcuni dettagli sulla fine della storia d'amore con il padre di sua figlia
La rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano è recente, e piano piano stanno uscendo dettagli sui veri motivi che li hanno portati a dirsi addio meno di 5 mesi dopo la nascita della loro Celine Blue. L'influencer, in diretta nel format social Casa Chi si è lasciata andare a un piccolo sfogo: "Non posso dire che non ci sono in mezzo persone. Ce ne sono e ci sono anche tante altre cose. Non è facile, ci sono tante cose che non si sanno", ha detto tra le lacrime.
Per Sophie Codegoni è difficile affrontare la fine della storia d'amore con Alessandro Basciano, iniziata circa due anni fa nella casa del "Grande Fratello Vip". "Non sto bene, è un momento brutto, bruttissimo. Però menomale che lavoriamo, che mi svago, la mia bambina che mi fa stare bene quindi si va avanti. La vita non finisce... non è il periodo più bello della mia vita ma va bene", ha confessato in diretta social.
Sophie Codegoni cerca di affrontare questo momento di crisi a piccoli passi, andando avanti con la sua vita anche per il bene della bambina: "Se sto a casa da sola sto troppo male. Stamattina sono andata dal parrucchiere, vado a spasso con la bimba, esco, cammino, faccio... non posso fermarmi".
"Con profonda tristezza nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successe molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione. Non avrei mai pensato purtroppo che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia, potesse arrivare a tanto" con queste parole affidate ai social Sophie Codegoni ha annunciato la fine della relazione con Alessandro Basciano.
Dopo un iniziale momento di silenzio, Alessandro Basciano è uscito allo scoperto per dire la sua sulla fine della storia con la mamma di sua figlia. Ha postato uno scatto dall'ospedale e ha scritto: "Io e Sophie stavamo già vivendo un momento di crisi (tanti cambiamenti), questo, mio malgrado, ci ha allontanati. Per chi pensa il contrario, sottolineo che non ho mai tradito Sophie, la rottura è dovuta ad una moltitudine di fattori, non di certo al tradimento. Vi prego di rispettare il momento e soprattutto nostra figlia. Ringrazio chi mi è vicino in questa situazione. Ora prego per la mia famiglia, per il mio riposo". Lui nega l'infedeltà, lei invece parla di terze persone che si sono inserite nel loro rapporto: chi mente?