A LUCI ROSSE

Sorpresa d’amore per Elena Morali, Luigi Mario Favoloso prova a farsi perdonare

Luci rosse, palloncini e musica jazz per cercare di ricucire il loro rapporto dopo l'ennesima lite

23 Feb 2021 - 11:19

La storia d'amore tra Luigi Mario Favoloso e Elena Morali è sempre stata una montagna russa, tra picchi d'amore folle e liti furibonde. Per fortuna che lui trova sempre il modo di farsi perdonare, organizzando per la sua amata sorprese irresistibili. Anche stavolta, dopo l'ennesimo contrasto, ha organizzato un momento a "luci rosse", con musica jazz di sottofondo e palloncini a forma di cuore.

Sorpresa d’amore per Elena Morali, Luigi Mario Favoloso prova a farsi perdonare

1 di 18
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

"Ieri mentre Elena era in puntata (a "Pomeriggio Cinque", ndr) ho provato a farla sorridere. Appena tornata a casa ha trovato qualcosa di veramente emozionante. Forse non servirà a chiarire questo malinteso, ma di sicuro sarà difficile da dimenticare", ha scritto Favoloso nelle storie di Instagram, condividendo il video della preparazione della stanza.

Il malinteso a cui fa riferimento, è stato discusso ampiamente sui social e in tv. Elena, che si fida poco di Luigi Mario, ha nascosto alcune telecamere in casa. Ha così sorpreso il fidanzato entrare nell'appartamento insieme a un'amica di lei, Rosi Zamboni, e uscirne otto minuti dopo. Questo l'ha mandata su tutte le furie, facendole ipotizzare un tradimento sempre smentito dal compagno.

Per ricucire lo strappo, Favoloso si è giocato l'asso. Elena, rientrando a casa, l'ha trovata immersa in luci rosse e palloncini a forma di cuore, con musicisti che suonavano una suadente musica jazza dal vivo. "Ieri sera sono tornata a casa ed ho trovato tutto questo... qualcuno sta cercando di farsi perdonare?" ha scritto lei nelle Stories postando il video. Chissà se il piano ha funzionato...

Elena Morali, massaggi su tutti i lati

1 di 12
© instagram
© instagram
© instagram

© instagram

© instagram

Potrebbe interessarti anche:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri