A 2 anni dalla fine del matrimonio con Simone Gianlorenzi, la showgirl ha ritrovato l'amore con Marco Zechini
Stefania Orlando ha presentato ai follower il suo nuovo fidanzato, Marco Zechini. Insieme a lui ha partecipato alle nozze di Manila Nazzaro e Stefano Oradei (il 13 maggio a villa Miani) e su Instagram ha postato gli scatti in cui sorride abbracciata al suo nuovo fidanzato. Nel settembre 2022 la showgirl aveva annunciato la fine del matrimonio con Simone Gianlorenzi, sposato nel 2019: una relazione durata in totale 15 anni.
© Tgcom24
Dalla festa di nozze di Manila Nazzaro, Stefania Orlando ha postato alcuni scatti in cui posa con addosso un bellissimo abito blu. Nascosta tra le varie foto ce n'è qualcuna in cui sorride accanto a un uomo, elegantissimo in completo tre pezzi. Si tratta di Marco Zechini, l'uomo con cui ha ritrovato l'amore dopo la fine del matrimonio. I due erano già stati paparazzati dal settimanale Chi a dicembre, ma la showgirl non si era mai voluta sbilanciare e anche a "Verissimo" a febbraio aveva detto: "Sono signorina, mi sono ridata alla musica, sono in una fase di rinascita". Ora è arrivato il momento di non nascondersi più.
Il cuore di Stefania Orlando ora appartiene a Marco Zechini, avvocato romano padre di tre figli nati da un precedente matrimonio. A ben guardare era stato lui il primo a postare uno scatto con la sua innamorata, addirittura a settembre: nella foto posavano insieme a Claudio Baglioni al termine di un suo concerto.
Stefania Orlando nel 2019 era convolata a nozze con Simone Gianlorenzi ma circa tre anni dopo ha annunciato la fine della loro storia d'amore con un post social: "Simone e io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati a un bivio e, dopo un'ampia riflessione, è stato inevitabile prendere direzioni diverse. Solo noi conosciamo i motivi che ci hanno portato a questa scelta quindi vi prego di non cadere in facili e inutili illazioni, perché quando ci si separa è già molto doloroso per entrambi".