PER LA SUA ADORATA MARGOT

Stefania Orlando, il nuovo tatuaggio è una dedica d'amore

La conduttrice mostra sui social la realizzazione del tatto in onore di Margot, la sua cagnolina morta a giugno

12 Set 2023 - 12:32
1 di 20
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Nuovo tatuaggio per Stefania Orlando, che si disegna sulla pelle all'altezza del costato il nome Margot con un cuore e il simbolo dell'infinito, a significare l'amore che la legherà in eterno alla sua adorata sua cagnolina. La conduttrice era legatissima al suo chihuahua, morto a giugno dopo 19 anni di vita insieme.
 

"Margot, sulla mia pelle il mio amore infinito per te" ha scritto Stefania Orlando condividendo il video della realizzazione del tatuaggio. L'operazione deve essere stata dolorosa, a giudicare dall'espressione della conduttrice, ma ne è valsa la pena e Stefania ha sfoggiato orgogliosa il nuovo tattoo.

La morte di Margot

 La perdita di Margot è stata un duro colpo per Stefania Orlando. Quando è morta, la conduttrice ha dedicato alla sua cagnolina un lungo post social. "Non volevi andare via, non volevi lasciarmi sola tu che mi hai amato con tanta passione. Hai lottato fino all’ultimo attimo, stretta tra le mie braccia, protetta dal mio amore. Ci siamo amate così tanto io e te, piccola mia, quante ne abbiamo passate insieme" ha scritto. E poi: "Sono stati anni meravigliosi che non dimenticherò, io e te, inseparabili, e resteremo sempre unite amore mio".

La separazione dal marito

  Il tatuaggio dedicato a Margot arriva circa un anno dopo l'annuncio della separazione di Stefania Orlando dal marito Simone Gianlorenzi. I due si erano sposati nel 2019, dopo 11 anni d'amore.  "Simone e io abbiamo camminato fianco a fianco tenendoci per mano per tanti anni, sulla stessa strada, fino a quando siamo arrivati a un bivio e, dopo un'ampia riflessione, è stato inevitabile prendere direzioni diverse" aveva detto la showgirl annunciando l'addio. "Dopo il 'Grande Fratello Vip' ho attraversato un momento di depressione" ha rivelato in seguito a "Verissimo", aggiungendo: "Ma ora sto bene, ho ripreso in mano la mia vita. Sono felice".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri