“SINGLE PER LEGITTIMA DIFESA”

Stefano De Martino prende il largo con Martina, scopri chi è

In barca con una giovane mora, ma afferma di essere single

29 Mag 2024 - 11:03
1 di 15
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Stefano De Martino si definisce single, ma intanto il settimanale “Chi” lo ha paparazzato al largo di Napoli sulla sua barca “Santiago” con Martina De Carlo. Pare che il conduttore tv e la bella mora si siano conosciuti proprio il giorno il cui sono finiti nel mirino dei flash ma “tutto è possibile”. Lui qualche ora prima sui social a chi gli domandava della sua vita sentimentale rispondeva di essere solo “per legittima difesa”.

© Tgcom24

© Tgcom24

Stefano De Martino si definisce single, nessun flirt con Gilda Ambrosio

 “Single, per legittima difesa” ha scritto Stefano De Martino spazzando via le notizie che lo vedevano vicino all’amica Gilda Ambrosio con cui già in passato era stato accostato. Le foto sul profilo di entrambi con le stesse inquadrature avevano fatto pensare a un flirt in corso. Poi la frase dell’ex di Belen Rodriguez (ecco la verità sulla separazione) ha fatto rientrare il chiacchiericcio. Intanto però il settimanale “Chi” lo paparazzava in Costiera Amalfitana…

Stefano De Martino paparazzato in barca con Martina

  E’ lo scapolo d’oro del momento, l’uomo che ha concluso un anno di successi ed è richiestissimo da tutti. Stefano De Martino non si monta la testa, tiene il suo basso profilo che lo contraddistingue e si regala solo un po’ di relax in mare aperto, il suo habitat ideale. In barca con lui c’è Martina De Carlo (tempo fa era stato beccato con Martina Trivelli), che finisce nell’obiettivo dei fotografi. Lui mostra il suo fisico perfetto e lei lo guarda divertita. Non fa parte del mondo dello spettacolo e dicono che frequenti un amico di Stefano, ma dopo le immagini del settimanale “Chi” sarà sicuramente invidiata dalle tante fan di De Martino.

Fotogallery - Stefano De Martino, via un altro tattoo dedicato a Belen

1 di 22
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri