FRECCIATINA

Stefano De Martino replica a Belen Rodriguez sui tradimenti: "Ognuno ha cose che rimprovera all'altro"

Il conduttore ripercorre la storia con la sua ex moglie e racconta quali sono i loro rapporti oggi

24 Set 2024 - 09:46
 © Tgcom24

© Tgcom24

Quella di Stefano De Martino e Belen Rodriguez è stata una lunga storia d'amore che per anni ha alimentato le pagine di gossip. Si sono innamorati, si sono sposati, lasciati più volte e più volte tornati insieme fino all'addio definitivo. In tv la showgirl ha accusato l'ex marito di averla tradita numerose volte, e lui ha sempre preferito restare in silenzio… fino a ora. Ospite da Gianluca Gazzoli a Passa dal BSMT il conduttore ha detto: "Quando finisce una relazione, ognuno di noi ha una lista di cose da rimproverare all'altro" lasciando intendere che di sassolini nella scarpa da tirare fuori ne avrebbe anche lui.

Stefano De Martino prende il largo con Martina De Carlo, ecco le foto

1 di 15
© Tgcom24
© Tgcom24
© Tgcom24

© Tgcom24

© Tgcom24

La replica sui tradimenti

 "Ci sono rimasto male di alcune dichiarazioni, ma soprattutto delle modalità. Quando ci si lascia, tutti hanno da ridire delle cose contro l'altro. Ci si fa tanto bene quanto male quando ci si ama. Se ami tanto, soffri tanto quando le cose non vanno bene. Quando finisce una relazione, ognuno di noi ha una lista di cose da rimproverare all'altro, però in quel momento mi è dispiaciuto sentirle così, in quelle modalità" ha detto Stefano De Martino a proposito delle dichiarazioni di Belen Rodriguez, che l'ha accusato di averla tradita diverse volte. Lui sull'argomento non si è mai pronunciato e anche a domanda diretta aveva glissato: "Quando le storie finiscono ci sono due verità". Le bordate ogni tanto ci sono, ma lui non si lascia scomporre: "Quando arrivano, io faccio l'opossum: mi fingo morto. Quando il nemico passa, io mi scrollo e vado avanti. Tanto è inutile farsi una guerra sui social", ha spiegato.

La storia d'amore tra Stefano e Belen

 Stefano De Martino ha ricordato l'inizio della sua storia d'amore con Belen Rodriguez: "Io mi sono innamorato di una delle donne più belle del mondo, Belen è per tutti la Ferrari delle donne. Io ero sbarbato ad Amici, lei stava con Fabrizio Corona che aveva la Bentley, l’uomo italiano bello e ribelle. Arrivo io e Belen si innamora di me, una roba assurda. In quel momento prendo uno schiaffone e non capisco nulla. Una cosa travolgente per me" ha detto. Lui all'epoca era fidanzato con Emma e la nascita di questa relazione inizialmente ha creato scompiglio tra gli appassionati di gossip. I due sono andati avanti per la loro strada, e poco dopo è nato il loro figlio, Santiago, che oggi ha 11 anni. Questo matrimonio all'inizio è stato un volano per la sua carriera, finché non è diventato un limite: "Per anni ero il marito di Belen. In quel momento mi andava bene tutto ed ero felice. Poi piano piano l’ambizione che ho da sempre avuto è venuta fuori. Ho detto 'cacchio, non posso essere solo questo'.

I rapporti tra Stefano e Belen

 Con Belen Rodriguez, Stefano De Martino si impegna a mantenere un rapporto sereno e amichevole nonostante la separazione. "Nel mio carattere non esiste che due persone che si sono amate non si vogliano più bene. A me l’idea che tu con una persona ci dormi, ci fai l’amore, ti confidi, ci cresci e poi ad un certo come succede spesso, ti separi… non far parte più della vita dell’altro per me è una roba proprio crudele" ha raccontato. "Cioè non ci voglio credere che la vita possa andare anche così, non ci voglio credere. Se io e te abbiamo condiviso un pezzo di strada non esiste che poi dopo… per me è innaturale non avere a che fare con le persone che ho amato. Gioisco dei loro successi", ha aggiunto, precisando: "Poi non è che siamo la famiglia separata del Mulino Bianco, siamo comunque una famiglia fatta di gestione, del bambino che deve andare a scuola però vuole fare questo, ‘ma tu adesso come fai?’, ‘ah ma tu devi lavorare, ma io devo lavorare’…". Parole che non sono tanto lontane da quelle pronunciate dalla sua ex moglie: "Oggi siamo in buoni rapporti, abbiamo un figlio insieme, non si può non essere civili" aveva affermato al Corriere della Sera.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri